morgane detective geniale stasera rai 1 quando inizia orario puntate

Morgane – Detective geniale, stasera su Rai 1: quando inizia? Orario, quante puntate, trama

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Morgane Detective Geniale è la nuova scommessa di Rai 1, che ha garantito alla rete degli ascolti incredibili durante la messa in onda della prima puntata: scopriamo quando inizia stasera, l’orario della messa in onda e le anticipazioni delle puntate di oggi.

Leggi anche: I Bastardi di Pizzofalcone 3, Rai 1: quando prossima puntata? Orario, cast, quante puntate

Morgane, fiction Rai 1: cosa è? Trama

Morgane – Detective Geniale, nuova fiction di Rai 1, è un poliziesco con un’insolita protagonista: una donna delle pulizie, con un’acuta intelligenza che le sarà utile per risolvere numerosi casi. Morgane è, infatti, dotata di un quoziente intellettivo sopra la media pari a 160. Le basta uno sguardo su un caso per capire dove e come agire per risolverlo.

Il Commissario Hazan, quindi, dopo aver conosciuto le sue doti le propone di lavorare come loro consulente, ma Morgane (che sa di avere problemi con l’autorità) non sa se accettare. Alla fine dice di sì, ma ad una condizione: la Polizia deve impegnarsi sul caso di scomparsa di Romain, il suo ex fidanzato.

Morgane, oggi: a che ora inizia? Orario

Ma quando inizia stasera la nuova fiction di Rai 1, Mogane? L’orario previsto è dalle 21:25. 

Morgane, serie tv Rai 1: quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Morgane sono complessivamente otto, ciascuna della durata di circa 50 minuti. Rai 1, quindi, ha deciso di mandarle in onda due alla volta.

Morgane: quando va in onda? Calendario puntate

Le otto puntate di Morgane di Rai 1 andranno in onda sempre di martedì, salvo cambi improvvisi. Ecco il calendario con tutti gli appuntamenti:

  • 14 settembre: episodio 1 e 2
  • 21 settembre: episodio 3 e 4
  • 28 settembre: episodio 5 e 6
  • 5 ottobre: episodio 7 e 8

E voi seguirete stasera le puntate della nuova fiction di Rai 1 Morgane Detective Geniale? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.