voglio essere un mago quando inizia orario stasera rai 2 reality magia

Voglio essere un mago, stasera su Rai 2: quando inizia? Orario, castello, quante puntate

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da stasera 21 settembre, andrà in onda, il nuovo programma per famiglie di Rai 2, Voglio essere un mago: scopriamo di cosa si tratta, quando inizia, l’orario delle puntate e il castello in si trovano i concorrenti.

Leggi anche: Morgane – Detective geniale, stasera su Rai 1: quando inizia? Orario, quante puntate, trama

Voglio essere un mago: il reality sulla magia di Rai 2

Fa il suo debutto stasera, martedì 21 settembre, il nuovo reality sulla magia, nuova scommessa di Rai 2, Voglio essere un mago: ma cosa e come funziona il nuovo programma?

Il talent-reality segue le orme del cult di Harry Potter e della famosissima scuola di Hogwarts. I concorrenti, infatti, sono giovani aspiranti maghi, che studieranno le arti magiche grazie a dei professori davvero speciali. Lo scopo è riuscire a passare i vari esami fino ad ottenere il diploma da mago.

Voglio essere un mago: quando inizia? Orario

Ma quando inizia Voglio essere un mago e qual è l’orario di inizio della prima puntata, in onda stasera su Rai 2? L’appuntamento è dalle 21:10.

Quante puntate sono?

Le puntate previste per il nuovo reality sulla magia sono complessivamente cinque. 

Castello: dove è stato girato?

I concorrenti di Voglio essere un mago vivranno all’interno di un castello. Dove si trova e dove vengono girate le puntate? Il castello in questione è quello di Rocchetta Mattei, nell’Appennino bolognese allestito appositamente per il ireality.

E voi seguirete Voglio essere un mago, stasera su Rai due? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai protagonisti del nuovo programma.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.