Voglio essere un mago, stasera su Rai 2: quando inizia? Orario, castello, quante puntate

Voglio essere un mago, nuovo reality sulla magia, stasera su rai 2: quando inizia, orario, quante puntate, dove è il castello, come funziona

Da stasera 21 settembre, andrà in onda, il nuovo programma per famiglie di Rai 2, Voglio essere un mago: scopriamo di cosa si tratta, quando inizia, l’orario delle puntate e il castello in si trovano i concorrenti.

Leggi anche: Morgane – Detective geniale, stasera su Rai 1: quando inizia? Orario, quante puntate, trama

Voglio essere un mago: il reality sulla magia di Rai 2

Fa il suo debutto stasera, martedì 21 settembre, il nuovo reality sulla magia, nuova scommessa di Rai 2, Voglio essere un mago: ma cosa e come funziona il nuovo programma?

Il talent-reality segue le orme del cult di Harry Potter e della famosissima scuola di Hogwarts. I concorrenti, infatti, sono giovani aspiranti maghi, che studieranno le arti magiche grazie a dei professori davvero speciali. Lo scopo è riuscire a passare i vari esami fino ad ottenere il diploma da mago.

Voglio essere un mago: quando inizia? Orario

Ma quando inizia Voglio essere un mago e qual è l’orario di inizio della prima puntata, in onda stasera su Rai 2? L’appuntamento è dalle 21:10.

Quante puntate sono?

Le puntate previste per il nuovo reality sulla magia sono complessivamente cinque. 

Castello: dove è stato girato?

I concorrenti di Voglio essere un mago vivranno all’interno di un castello. Dove si trova e dove vengono girate le puntate? Il castello in questione è quello di Rocchetta Mattei, nell’Appennino bolognese allestito appositamente per il ireality.

E voi seguirete Voglio essere un mago, stasera su Rai due? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai protagonisti del nuovo programma.