dayane mello

Dayane Mello molestata a “La Fazenda” da un compagno di gioco, ma chi è il concorrente? Parla Gabriele Parpiglia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello si trova in Brasile per il reality La Fazenda; la ex gieffina ha subito delle vere e proprie molestie da parte di un compagno di gioco. Il caso è stato portato alla luce anche nel nostro Paese e Rosalinda Cannavò – amica di Dayane e attuale conduttrice di Casa Chi – ha detto la sua su quanto successo alla modella brasiliana.

Leggi anche: Dayane Mello bacia una donna identica a Rosalinda Cannavò: ecco chi è (FOTO)

Dayane Mello molestata a La Fazenda

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, Rosalinda Cannavò ha parlato di quanto è successo a Dayane Mello a La Fazenda:

Sono rimasta abbastanza destabilizzata e non solo perché sono molto legata a Dayane, ma in merito a ciò che è accaduto all’interno del reality. Ho visto le immagini e abbiamo assistito a una scena di molestia a tutti gli effetti perché è così giusto definirla in questo modo. Abbiamo visto questo concorrente de La Fazenda che contro la volontà di Dayane ha messo le mani su di lei senza la sua volontà, lei ha provato a respingerlo invano. […] La cosa che più mi indigna è che non sono stati presi provvedimenti, anche se i social si stanno mobilitando.

Anche Gabriele Parpiglia, comunque, ha detto la sua sulla brutta esperienza di Dayane Mello. Pubblicando un video su Instagram, il giornalista ha parlato così delle molestie a La Fazenda:

Lui è entrato nel reality con tre denunce per aggressioni e molestie da parte di tre donne diverse. Notizie delle ultime ore vicino al letto di lui è stato trovato un preservativo. Ovviamente sia lui che lei sono ancora all’interno del reality, la produzione ha trattato il caso come se fosse una love story, un romanzo.

Il discorso poi ripreso da Rosalinda Cannavò è continuato così:

La donna ha tutto il diritto di essere libera ed allo stesso tempo di rifiutare un uomo. Negli occhi di Dayane Mello vedo tanta amarezza, so che lei ha più volte chiesto di parlare con la produzione per parlare di questo accaduto, ma le sarebbe stato negato. Quello è un reato a tutti gli effetti, non capisco perché non vengano presi dei provvedimenti.

E ancora:

Dovrebbero squalificare il concorrente, ma qualora non dovessero farlo preferirei che Dayane Mello uscisse. In questo caso suo fratello Juliano dovrebbe imporsi per far sì che si faccia qualcosa di più concreto. Lui invece vuole che lei rimanga all’interno perché dietro un reality c’è sempre un compenso economico.

Di seguito il video di Gabriele Parpiglia a Casa Chi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv