Elodie e Marracash, storia al capolinea: i due cantanti si sono lasciati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brutte notizie per i fan di Elodie e Marracash: la coppia di cantanti sembra essere arrivata al capolinea della loro storia d’amore; i due si sono ormai lasciati. Ma perché?

Leggi anche: Marracash: vero nome, età, fidanzata Elodie, altezza, canzoni, album, Instagram

Perché Elodie e Marracash si sono lasciati?

La storia con Marracash è arrivata dopo la rottura fra Elodie e Lele Esposito – cantante di Amici conosciuto proprio fra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Lei e il rapper milanese hanno letteralmente fatto sognare i loro fan e la loro storia è stata spesso chiacchieratissima nel mondo dello showbiz e del gossip. Ora però sembra che Elodie e Marracash stiano passando un momento di grande crisi: i sostenitori della coppia sono increduli, essendo loro abituati a vedere i due cantanti affiatatissimi e sempre insieme. L’ultimo scatto fra loro risale allo scorso 4 giugno, durante il quale gli artisti hanno posato per un famoso marchio di occhiali da sole, da lì il buio.

elodie marracash versace

Foto: @elodie [IG]

Per il momento, comunque, né Elodie né Marracash hanno confermato o smentito la notizia e non sappiamo se la crisi fra loro sia reale o solamente ipotizzata. Al momento la cantante di Andromeda è presissima dal suo lavoro e prossimamente lancerà il suo nuovo singolo. La vita lavorativa va a gonfie vele, ma quella sentimentale? Elodie farà chiarezza o lascerà correre senza preoccuparsi di spiegare ai suoi fan cosa sta succedendo con il suo (ex) fidanzato?

Restate aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv