Francesco Monte torna single, è finita con Isabella De Candia: chi è la ragazza e quanto sono stati insieme?

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati! L'ex volto di Uomini & Donne è tornato single, ma cosa è successo?

Francesco Monte è tornato single; dopo la fine della relazione con Celia Rodriguez e Giulia Salemi, l’ex volto di Uomini & Donne dice addio anche alla sua Isabella De Candia. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Francesco Monte: fidanzata, tutte le ex, altezza, carriera, foto

Francesco Monte è single

A dare la notizia ufficiale della loro rottura ci ha pensato il settimanale Chi; i rumors sull’allontanamento di Francesco e Isabella circolavano da un po’, ma ora c’è stata la conferma da parte del magazine. Queste le parole sulla rivista:

Monte torna single. La relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è davvero finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui sotto, sotto, spera ancora in un bel ritorno di fiamma.

Insomma, a quanto pare Monte spererebbe in un ritorno della tenebrosa Isabella, ma lei sembra ormai aver preso la decisione. La loro storia è iniziata in totale serenità, facendo respirare un po’ l’ex volto di Uomini & Donne che ancora si trovava a vacillare dopo le batoste amorose prese dalle sue ex.

Francesco Monte Isabella De Candia

Francesco Monte Isabella De Candia / Foto: @francescomontereal [IG]

Francesco Monte Isabella De Candia

Francesco Monte Isabella De Candia / Foto: @francescomontereal [IG]

In una vecchia intervista di Verissimo, Francesco Monte dichiarava:

L’amore va benissimo, sono felicissimo, contentissimo, rilassato, tranquillo e sereno. Lei si chiama Isabella ed è pugliese come me. Precisamente è di Molfetta, non c’è molta distanza tra noi. Litighiamo anche in pugliese. Come si dice? Mogli e buoi dei paesi tuoi. Insieme stiamo tanto bene. Adesso però non mostro tutto sui social. Con le mie vecchie storie mostravo di più, adesso invece voglio tenere la storia privata. Le mie ex usavano i social molto più di me e quindi per questo vedevate di più.

E ancora:

Isabella cos’ha di speciale? Lei è molto normale e questo è specialissimo. Noi ci troviamo a casa nostra in Puglia pur facendo lavori nel mondo dello spettacolo. Questo mi piace, è una ragazza molto concreta.

Chi è Isabella De Candia?

Sia Francesco che Isabella sono pugliesi e si sono incontrati tramite amici in comune a Milano. Lo stesso modello ha confessato che sia stata una cosa completamente inaspettata e nata in modo davvero spontaneo. I due  hanno trascorso insieme anche il periodo di lockdown a casa dei familiari di lui; lei non fa parte del mondo dello spettacolo, anche se grazie alla storia con l’ex tronista avrà sicuramente una bella cassa di risonanza. La relazione con la De Candia è arrivata circa tre mesi dopo la fine di quella fra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!