Aldo Montano

@ Matteo Bazzi / ANSA

Gf Vip 6, Aldo Montano lascia la casa per un motivo molto importante: ecco cosa è successo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aldo Montano è uno dei concorrenti di questa edizione del GF Vip 6; il noto schermitore è apprezzatissimo dal pubblico da casa e ha legato bene con i suoi compagni di avventura, ma dovrà lasciare momentaneamente la casa del reality. Perché?

Leggi anche: Gf Vip 6, Antonella Mosetti: «Aldo Montano persona meravigliosa? Tutto merito mio»

Aldo Montano lascia la casa del GF Vip 6: cosa è successo?

Aldo Montano è stato costretto a lasciare momentaneamente la casa del GF Vip 6: i fan si sono chiesti quale sia il motivo di questa scelta e per fortuna non riguarda niente di grave! Lo schermitore dovrà partecipare a un evento istituzionale molto importante, al quale non potrà assolutamente mancare. Gli accordi erano stati presi ben prima che firmasse il contratto con Alfonso Signorini. Proprio il conduttore, lo scorso lunedì durante la puntata in diretta, aveva annunciato:

Devo fare una comunicazione importantissima. Aldo dovrà assentarsi qualche giorno dalla Casa.

Signorini aveva poi continuato spiegando i motivi della momentanea assenza di Aldo Montano dalla casa del reality:

Si assenterà per un impegno istituzionale che ci fa molto onore. Impegno che aveva già preso precedentemente. Quindi per qualche giorno non ci sarà, ma ritornerà presto.

Insomma, i fan del GF Vip e di Aldo Montano possono stare tranquilli: il loro beniamino tornerà prestissimo all’interno del lussuoso loft di Cinecittà. Non temete!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv