raffaella fico gianmaria antinolfi

Gf Vip 6, perché Raffaella Fico ha detto di essere single e poi di avere un fidanzato? C’entra Gianmaria Antinolfi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Raffaella Fico è entrata al GF Vip 6 dichiarando di essere single, ma durante la prima puntata del reality ha in realtà dichiarato di avere un fidanzato del quale è innamoratissima. Alfonso Signorini non ha preso bene questa bugia bianca della showgirl e ha immaginato che fosse per entrare a tutti i costi nel cast del programma; a dire il vero, però, la motivazione che ha spinto Raffaella a dire la verità sulla sua situazione sentimentale avrebbe a che fare con Gianmaria Antinolfi. Ma perché?

Leggi anche: GF Vip 6, Raffaella Fico parla del suo fidanzato Piero Neri e si commuove: «Difficile il distacco»

Raffaella Fico ha detto la verità per colpa di Gianmaria Antinolfi?

Raffaella Fico è stata sbugiardata dal settimanale Chi; il magazine ha suggerito che dietro la bugia della gieffina ci sarebbe Gianmaria Antinolfi o meglio alcuni retroscena che lo riguardano. La showgirl oggi è sentimentalmente impegnata con Piero Neri, un facoltoso imprenditore con cui ha una relazione da pochi mesi: i due hanno dovuto tenere tutto nascosto fino a oggi poiché lui non ama essere al centro dell’attenzione e preferisce grande privacy per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Gli esperti però suggeriscono che questo non sia il reale motivo per cui Raffaella Fico non è potuta uscire allo scoperto con Piero Neri: sembra infatti che quest’ultimo e Gianmaria Antinolfi siano grandi amici e che lui sia a conoscenza della loro relazione da molto tempo, motivo per il quale – se la Fico avesse continuato a dichiarare di essere single – sarebbe stata sbugiardata dall’ex di Belen Rodriguez. Per il momento né la showgirl né Gianmaria hanno pubblicamente dato conferma di questa ipotesi, ma resta comunque la più acclarata fino a ora. Alfonso Signorini indagherà ulteriormente o lascerà correre? Lo scopriremo venerdì durante la puntata in diretta!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv