Gf Vip 6, Raffaella Fico: ecco le foto del misterioso fidanzato Piero Neri

Chi è il fidanzato di Raffaella Fico? Lei e Piero Neri sono stati paparazzati dai fotografi di Chi: guarda subito gli scatti!

Ormai lo sappiamo: Raffaella Fico è sentimentalmente impegnata con Piero Neri, un noto imprenditore. Fino a oggi l’identità del misterioso fidanzato della gieffina non era mai stata svelata, ma Chi è riuscito a paparazzare la coppia in vacanza quest’estate diffondendo le foto dell’uomo che ha rapito il cuore della bella Raffaella.

Leggi anche: Gf Vip 6, perché Raffaella Fico ha detto di essere single e poi di avere un fidanzato? C’entra Gianmaria Antinolfi

Raffaella Fico in vacanza con Piero Neri

Chi ha scovato Raffaella Fico e Piero Neri in vacanza all’Isola del’Elba; i due hanno passato qualche giorno coccolandosi alla luce del sole e concedendosi il lusso di qualche effusione in mare aperto. Lui ha 45 anni e viene da una famiglia di imprenditori mercantili di Livorno. Sembra che le cose fra Raffaella e Piero vadano a gonfie vele, tanto che la showgirl ha deciso di presentare il suo fidanzato anche a sua figlia Pia, avuta dalla relazione con Mario Balotelli.

raffaella fico piero neri

Foto: Chi

raffaella fico piero neri

Foto: Chi

Sappiamo che Neri non ama essere al centro dell’attenzione o sotto i riflettori e questo è il motivo per cui la Fico ha dovuto mentire prima di approdare nella casa del GF Vip 6, sostenendo di essere single. Oggi che la loro storia è uscita allo scoperto, magari Alfonso Signorini vorrà invitare il fidanzato della sua vippona nella casa più spiata d’Italia per un incontro romantico, sotto gli occhi vigili delle telecamere e del pubblico da casa. Chissà! Raffaella Fico, comunque, è innamoratissima del suo Piero e recentemente – parlando con Gianmaria Antinolfi e Carmen Russo – ha dichiarato che il distacco è stato difficilissimo:

Mi è venuta un po’ di malinconia… Mi sono fidanzata da pochissimo ed è difficile il distacco. Stavamo vivendo i primi momenti insieme…ma tanto quando usciamo loro sono là, li ritroviamo. Io per lui provo un sentimento, sono innamorata. Stiamo insieme da un mese, ma tra noi c’è amore.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!