Giampaolo Morelli, sua moglie è una ex Miss Italia! Ecco chi è: età, figli, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giampaolo Morelli, chi è sua moglie? La donna che è al suo fianco da tantissimi anni è una ex Miss Italia bellissima: FOTO e curiosità.

Giampaolo Morelli ha una moglie di cui è innamoratissimo! Credete davvero di non conoscerla? Ma certo che sapete chi è: si tratta di una ex Miss Italia… e che Miss!

Giampaolo Morelli torna a vestire i panni televisivi de L’Ispettore Coliandro per l’ottava stagione dell’amatissima serie. Sicuri di sapere tutto di lui? Conosciamolo meglio insieme a partire dalla moglie, che è l’ex Miss italia Gloria Bellicchi.

Gloria Bellicchi, miss Italia nel 1998

Gloria Bellicchi, miss Italia nel 1998

Leggi anche: Giampaolo Morelli, chi è l’Ispettore Coliandro? Età, moglie e figli, film, dove vive, altezza, Instagram

Giampaolo Morelli, sua moglie è una ex Miss Italia!

Età

Giampaolo Morelli ha una moglie ex Miss Italia. Si tratta di Gloria Bellicchi che è nata a Parma il 2 febbraio 1979. Ha 42 anni. Di lei si sa pochissimo anche perché non è solita rilasciare interviste e dichiarazioni. Le informazioni disponibili sul suo conto, oltre alla vittoria di Miss Italia nel 1998, ci dicono che nel 2006 si sia laureata in Scienze Politiche completando poi un Master in Marketing e Comunicazione nel 2010. Prima di conoscere Morelli, era già stata sposata con l’avvocato Andrea Prosperi ma il loro matrimonio naufragò in soli due anni.

Gloria Bellicchi, moglie di Giampaolo Morelli

Gloria Bellicchi, moglie di Giampaolo Morelli

Gloria Bellicchi e il suo primo marito

Gloria Bellicchi e il suo primo marito / Fonte foto: gosspi.it

Figli

Giampaolo Morelli e sua moglie, l’ex Miss Italia Gloria Bellicchi che vinse il concorso di bellezza nel 1998, stanno insieme dal 2010 e si sono conosciuti proprio sul set de L’Ispettore Coliandro. Il loro amore ha dato alla luce due splendidi figli: il primogenito Gianmarco (2013) e Piermaria (2016). Gloria, a livello professionale, fa l’attrice come il marito ma anche la modella. La famiglia felice vive a Roma nella quasi totale riservatezza: la coppia è molto gelosa della propria privacy.

Giampaolo Morelli e la sua famiglia al completo

Giampaolo Morelli e la sua famiglia al completo

Instagram

Bellissima modella e attrice, la consorte dell’Ispettore Coliandro non è presente su nessun profilo social. Evidentemente, preferisce lasciar parlare il proprio lavoro tra cui tanto teatro e molti ruoli televisivi. Tra i più importanti, oltre al set dove ha conosciuto colui che sarebbe diventato il suo futuro marito, quello di Ris – Delitti Imperfetti a cui l’attrice ha partecipato nel 2010.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.