Le Iene, dieci donne al fianco di Nicola Savino, ma chi sono? Spuntano i nomi di Madame e Giulia Salemi

Nicola Savino avrà ben dieci conduttrici donne al suo fianco durante la prossima edizione di Le Iene. Ma chi saranno?!

La nuova edizione de Le Iene sta per cominciare e Nicola Savino avrà al suo fianco diverse conduttrici che si alterneranno sul palco della trasmissione. Proprio come le scorse edizioni del Festival di Sanremo, anche in Mediaset si tenta il colpaccio: Italia 1 è pronta ad accogliere dieci donne fra cui anche Madame, Giulia Salemi, Elodie e Federica Pellegrini. 

Leggi anche: Nicola Savino: «Gregoraci esclusa? Non è mai stata presa in considerazione!»

Chi sono le conduttrici che affiancheranno Nicola Savino a Le Iene?

L’indiscrezione sulle possibili conduttrici de Le Iene è arrivata dritta dritta da TvBlog: il portale fra le figure misteriose che affiancheranno il conduttore in questa esperienza ha individuato Elodie, Madame e Giulia Salemi! Per la seconda cantante, comunque, sarebbe la sua prima esperienza in televisione, tolte ovviamente le apparizioni pubbliche come cantautrice. Chissà se la conduzione de Le Iene sarà nelle sue corde!

Elodie

Elodie / ANSA: ETTORE FERRARI

madame sanremo 2021 testo canzone voce

Foto di @sonolamadame [IG]

giulia salemi punto z tommaso zorzi

Giulia Salemi a Verissimo

Per il momento, comunque, le donne che affiancheranno Nicola Savino non sono ancora state svelate tutte e sembra che fra le dieci presentatrici possa esserci anche Sabina Guzzanti, anche se – come dicevamo – non arrivano conferme ufficiali dalla rete. Non ci resta che attendere che vengano svelate tutte le possibili conduttrici de Le Iene. Non vediamo l’ora di vederle all’opera e scoprire quale di queste si calerà meglio nella parte di conduttrice, anche se per quanto riguarda Giulia Salemi non si fa fatica a immaginarla in questo ruolo. Nicola Savino, nel frattempo, non fa sapere se ha qualche preferenza in merito. Restate aggiornati con DonnaPOP per tutte le news!

 

Seguici su Instagram