Luce dei tuoi occhi, chi è Elisa Visari, l’attrice che fa Valentina? Età, Andrea Damante, Zaniolo, film, incinta, Instagram

Elisa Visari è Valentina in Luce dei tuoi occhi, la nuova fiction di Canale 5. Cosa sappiamo della giovane e promettente attrice?

Elisa Visari è Valentina in Luce dei tuoi occhi, ma cosa sappiamo della giovane e promettente attrice?

Luce dei tuoi occhi è la nuova fiction Mediaset che va in onda a partire dal 22 settembre, su Canale 5, in prima serata. Protagonista Anna Valle nel ruolo della coreografa di fama internazionale Emma Conti, la serie si sviluppa in sei puntata ed è un thriller melò ambientato nel mondo della danza.

La trama è presto detta: Emma vie da anni a New York, città in cui si è trasferita per dimenticare la morte di Alice, la bimba nata dal suo grande amore dell’epoca. Questo finché una lettera anonima non le insinua il dubbio che la figlia sia ancora viva e abiti a Vicenza, dove starebbe studiando in un’accademia di danza. Emma torna quindi nella sua città natale e diventa insegnante presso quella scuola con l’obiettivo di capire chi tra le allieve possa essere sua figlia. Tra loro anche Valentina, interpretata da Elisa Visari. Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Luce dei tuoi occhi, ballerine: chi sono le attrici di Valentina, Anita, Miranda, Sofia, Alessia e Martina?

Luce dei tuoi occhi: chi è Elisa Visari, l’attrice che fa Valentina?

Età

Elisa Visari, l’attrice che fa Valentina in Luce dei tuoi occhi, nasce a Latina (Roma) il 18 settembre del 2001. Ha 20 anni.

Andrea Damante

Elisa Visari, l’attrice che fa Valentina in Luce dei tuoi occhi, è fidanza con Andrea Damante, ex gieffino, oggi dj e producer noto alle cronache rosa per la sua lunga e burrascosa relazione con Giulia De Lellis. I due stanno insieme da settembre 2020. Sono stati avvistati insieme per la prima volta in Trentino in compagnia della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Nello scorso maggio, intervistato da Tommaso Zorzi nel talk Il Punto Z, Damante ha speso delle bellissime parole d’amore per la giovane fidanzata Elisa:

Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!

Andrea Damante ed Elisa Visari

Andrea Damante ed Elisa Visari

Zaniolo

Elisa Visari, l’attrice che fa Valentina in Luce dei tuoi occhi, prima di fare coppia con Andrea Damante è stata fidanzata, seppur brevemente, con Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. La loro relazione sarebbe iniziata nel febbraio del 2020 per poi giungere al capolinea qualche settimana dopo. Il calciatore era precedentemente impegnato con Sara Scaperrotta.

Instagram story di Zaniolo in compagnia della bella Elisa Visari

Instagram story di Zaniolo in compagnia della bella Elisa Visari

Film

Elisa Visari, l’attrice che fa Valentina in Luce dei tuoi occhi, nonostante la giovane età lavora da parecchio nel campo della recitazione. L’abbiamo vista, infatti, in uno dei più recenti film del regista romano Gabriele Muccino, A casa tutti bene, e anche nel suo lungometraggio successivo, Gli anni più belli.

Attualmente è impegnata sul set del nuovo progetto del regista de La Ricerca della felicità: il film si chiamerà L’isola che non c’è ed è ambientato a Ischia, completamente trasformata ad hoc per le riprese. Elisa interpreterà il personaggio di Luna e reciterà al fianco di attori del calibro di Stefania Sandrelli e Pierfrancesco Favino. Nel piccolo schermo, invece, la Visari ha ottenuto anche una parte in Don Matteo 11, la fiction più seguita d’Italia.

Elisa Visari è incinta?

Elisa Visari non è incinta. All’inizio dell’estate 2021, però, il gossip la voleva in dolce attesa per via di alcune frasi sibilline postate dal fidanzato Andrea Damante sui social. Per esempio? Una foto insieme dove le tiene il pancino e una breve ma ambigua caption:

Saranno verdi.

Per ora, comunque, la coppia non aspetta figli.

Instagram

Elisa Visati, l’attrice che fa Valentina in Luce dei tuoi occhi, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente 432mila follower. Nel feed molti scatti che la immortalano tra set e shooting, qualche sponsorizzata e tantissimo amore per il fidanzato Andrea Damante. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram