Sex and the city, morto Willie Garson: quanti anni e che malattia aveva? Tutto sulla sua morte

Willie Garson si è spento poche ore fa nella sua abitazione, circondato dall'amore dei suoi cari. Ma cosa lo ha portato alla morte?

Willie Garson – Stanford Blatch di Sex and the City, ovvero il migliore amico di Carrie Bradshaw – è morto all’età di 57 anni. Da tempo stava lottando contro un brutto male.

Leggi anche: Walter Bonatti: di cosa è morto, figli, Rossana Podestà, moglie Giulia Carron-Ceva, film, fisico

Willie Garson: che malattia aveva l’attore?

Willie Garson si è spento a soli 57 anni a causa di un cancro al pancreas; l’attore è morto contornato dall’amore della sua famiglia, in particolare di suo figlio Nathen che gli è rimasto affianco fino all’ultimo. Proprio quest’ultimo, via Instagram, ha voluto salutare per l’ultima volta suo padre, condividendo un post con diverse foto e video di Willie Garson, ricordandone la personalità stravagante e amorevole:

Ti amo così tanto papà. Riposa in pace. Sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me e sia stato capace di realizzare così tante cose. Sono così orgoglioso di te. Ti amerò per sempre, ma penso che sia arrivato per te il momento di partire per un’avventura tutta tua. Sarai sempre con me. Ti amo più di quanto tu possa immaginare e sono felice che tu ora possa essere in pace. Sei sempre stato la persona più divertente e intelligente che io abbia mai conosciuto. Sono felice che tu abbia condiviso il tuo amore con me. Non lo dimenticherò mai.

Willie Garson è entrato nel cuore del grande pubblico per il ruolo di Stanford Blatch, il migliore amico di Carrie in Sex and the City, ma la sua carriera non si è certo limitata alla irriverente soap.

willie garson stanford blatch

Willie Garson e Sarah Jessica Parker in una puntata di Sex and the City

L’attore, infatti, ha preso parte a diverse serie televisive di grande successo: abbiamo visto Garson in White Collar, Monk, Quantum Leap, Ally McBeal, Star Trek: Voyager, Friends, Ultime dal cielo, X-Files, CSI: Scena del crimine e anche Buffy l’ammazzavampiri! Willie Garson era noto anche sul grande schermo: l’attore ha recitato in Tutti pazzi per Mary, Se solo fosse vero, L’amore in gioco, Incinta…o quasi e Innamorarsi a Manhattan. DonnaPOP si unisce al dolore della famiglia facendo le più sentite condoglianze.