manila nazzaro tommaso eletti

Gf Vip 6, Manila Nazzaro contro Tommaso Eletti: «Deve uscire, è inutile»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Eletti – esattamente come Carlotta Dell’Isola lo scorso anno – non sta creando le dinamiche che ci si potevano aspettare da lui. Il gieffino ha fatto chiaramente sapere di voler uscire dal GF Vip 6 poiché non si trova bene all’interno della trasmissione; gli altri concorrenti – trovandosi insieme in giardino – hanno affrontato l’argomento fra loro. In particolare Manila Nazzaro ha detto la sua sul compagno di avventura.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Aldo Montano ha lasciato la casa momentaneamente o per sempre? I dubbi sul rientro

Manila Nazzaro contro Tommaso Eletti

Manila Nazzaro e Jessica Hailé Selassié hanno chiesto agli altri concorrenti del reality di tenere un comportamento di rispetto nei confronti di tutti, soprattutto dal punto di vista igienico e dell’educazione. Dopo queste parole, Soleil Sorge e Tommaso Eletti si sono alzati da tavola, infastiditi dal discorso della ex Miss Italia; la convivenza non è facile e in casa la situazione si sta iniziando a scaldare. I due gieffini, allontanandosi dagli altri, hanno finito il loro pranzo in giardino, ribellandosi alle richieste di Manila e Jessica. A distanza di qualche ora, poi, la Nazzaro ha affrontato nuovamente l’argomento con gli altri concorrenti; e se Soleil Sorge sembra averla scampata, Tommaso Eletti se ne è beccate di tutti i colori. Ecco le parole della ex Miss:

Nessuno si deve offendere, non si deve prendere sul personale ma è tutto per il bene di questa pseudo-comunità. Di Soleil ti posso dire, alla fine, lo so come è fatta e lei fa altre cose, invece di Tommaso mi incazzo, perché non fa niente. Odia le discussioni perché è stressato da cosa? Trovi il piatto pulito e pieno… Capisco che si sta spengendo, ma almeno non avere queste reazioni perché non è carino.

E ancora Manila Nazzaro parlando di Eletti ha detto:

Ti svegli quando ti pare, stai dalla mattina alla sera sul divano e mi dici che ti dà pure fastidio se discutiamo? […] Questo televoto… Secondo me Davide dovrebbe rimanere.

Durante la prossima diretta del GF Vip 6 scopriremo chi fra Davide Silvestri e Tommaso Eletti dovrà lasciare la casa, ma diversi gieffini – fra cui Carmen Russo – hanno dichiarato di aver nominato Eletti proprio su richiesta del ragazzo. Per il momento, comunque, il diretto interessato non ha risposto alle accuse di Manila Nazzaro e probabilmente non lo farà. Non ci resta che scoprire chi rimarrà nella casa di Cinecittà!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv