Star in the star, anticipazioni stasera 23 settembre: nuova maschera e doppia eliminazione

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Star in the star, ecco tutte le anticipazioni della trasmissione di Ilary Blasi.

Star in the star torna in onda questa sera, giovedì 23 settembre, con la seconda puntata dopo una settimana di polemiche. Lo show condotto da Ilary Blasi non è certo stato, almeno al suo esordio sull’ammiraglia del Biscione, un successo di pubblico dal punto di vista degli ascolti e la critica ha stroncato il programma ritenendolo troppo simile a trasmissioni Rai come Tale e Quale Show e Il cantante mascherato.

Dagospia ha lasciato trapelare che nemmeno Pier Silvio Berlusconi sia contento dell’andamento del programma: starebbe addirittura valutando di agire per vie legali contro la casa di produzione dello show per truffa. In ogni caso, andiamo a scoprire le novità di questo secondo appuntamento con Star in the star.

Leggi anche: Ilary Blasi pronta a dire addio alla tv, ma non c’entra il flop di Star in the star: ecco cosa ha rivelato

Star in the star, anticipazioni stasera 23 settembre: nuova maschera

La nuova maschera della seconda puntata di Star in the star in onda questa sera, giovedì 23 settembre, nel prime time di Canale 5 sarà quella di un’altra leggenda della musica: Paul McCartney. L’artista che ha deciso di interpretare l’ex Beatles si affiancherà ai nove concorrenti già in gara dopo l’eliminazione di Massimo Di Cataldo che sette giorni fa interpretò Elton John, ovvero: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Pino Daniele, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Patty Pravo e Zucchero. A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione formata da: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

Star in the star, anticipazioni stasera 23 settembre: doppia eliminazione

Star in the star, la cui seconda puntata andrà in onda questa sera, giovedì 23 settembre, nel prime time di Canale 5, ha già visto al debutto l’eliminazione di Massimo Di Cataldo nei panni di Elton John. Questa sera i concorrenti rimasti in gara subiranno una doppia eliminazione: due leggende dovranno abbandonare il gioco e svelare al pubblico la propria identità. A chi toccherà?

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!