Albano Carrisi e Romina Power di nuovo nonni: nata la figlia di Cristel (nome e foto)

Albano Carrisi e Romina Power sono diventati nonni per la terza volta! Cristel - la loro terza figlia - ha avuto una bambina!

Albano Carrisi e Romina Power sono diventati nonni ancora una volta: la loro figlia Cristel ha avuto una bambina; l’annuncio è stato dato direttamente dal cantante di Cellino San Marco tramite un breve video condiviso poi a La Vita in Diretta. Albano – visibilmente emozionato – ha dichiarato di essere felicissimo.

Leggi anche: Romina Carrisi: età, fidanzato, figli, carriera, Albano e Romina Power, foto ieri e oggi, Instagram

Albano Carrisi e Romina Power di nuovo nonni!

Albano Carrisi ha dato il benvenuto alla sua terza nipotina. La figlia del cantante e della collega Romina Power sono felicissimi! Cristel ha dato alla bambina il nome di Rio Ines, mentre il primogenito si chiama Kay Tyrone e la secondogenita ha il nome di sua sorella maggiore Cassia Ylenia, scomparsa da molti anni. Cristel Carrisi è la terza figlia di Albano e Romina. Il cantante nel video ha annunciato il lieto evento dicendo:

Oggi io sono diventato nonno per la terza volta. La bambina di chiama Rio Inés, gode di ottima salute insieme alla madre e ovviamente anche il padre.
La terza volta nonno, ma ci pensi!? Non vedo l’ora di andare ad abbracciarli!

Cristel e suo marito Davor Luksic vivono a Zagabria, in Croazia; lui è il secondo imprenditore più ricco della Nazione con un patrimonio di 16 miliardi di euro! L’attività di famiglia, se così possiamo dire, comprende la gestione di resort e alberghi di lusso. Lui e la figlia di Albano Carrisi e Romina Power si sono conosciuti nel 2012 a New York e il loro matrimonio è stato celebrato nel 2016 in Salento. Alle nozze non era presente Loredana Lecciso, che con Cristel non ha mai avuto un buon rapporto. Di seguito una foto della coppia:

cristel carrisi marito

Cristel e suo marito

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram