Alessandra Viero, chi è la conduttrice di Quarto Grado? Età, matrimonio, marito, figli, tumore, Instagram

Alessandra Viero, la conduttrice di Quarto Grado, è anche una brava giornalista con una carriera ben delineata nel mondo della televisione.

Alessandra Viero, la conduttrice di Quarto Grado, è anche una bravissima giornalista con una carriera ben delineata nel mondo della televisione. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Gianluigi Nuzzi, chi è il conduttore di Quarto Grado? Età, moglie e figli, cicatrice, altezza, capelli, Instagram

Chi è Alessandra Viero, la conduttrice di Quarto Grado?

Alessandra Viero è un volto noto ai telespettatori Mediaset fin dal 2008, quando è l’inviata speciale del Tg 4 e lettrice di agenzie in studio. Dal novembre 2011 è una delle conduttrici di punta di TGcom24, il canale all-news di Mediaset. Dal 2014 affianca Gianluigi Nuzzi nel nuovo programma estivo di cronaca di Canale 5 Segreti e delitti, spin-off di Quarto grado.

Ecco voi Alessandra Viero / Meteoweek.com

Laureata all’Università di Trento in Giurisprudenza con il massimo dei voti, ha collaborato con testate giornalistiche locali già prima di completare gli studi. È giornalista professionista dal 2006: vanta una carriera televisiva di tutto rispetto anche come conduttrice di programmi Mediaset piuttosto conosciuti come Domenica Cinque.

Età

Alessandra Viero ha 42 anni: è nata in Veneto, nella cittadina di Sandrigo, in provincia di Vicenza, il 16 aprile 1981, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Matrimonio

Dopo diversi anni di convivenza e un figlio insieme, Alessandra ha pronunciato il fatidico sì il 5 luglio 2021 nelle sale del Campidoglio, a Roma. Il fortunato sposo è Fabio Riveruzzi, il compagno storico della bravissima giornalista.

Alessandra e Fabio Riveruzzi novelli sposi / Foto: Yahoo

Marito di Alessandra Viero

Lontano dal mondo dello spettacolo, il marito della bravissima giornalista di Quarto Grado, lavora per un’agenzia di comunicazione ed eventi e si occupa dei contenuti di una nota app musicale.

Figli

Alessandra e il marito hanno un figlio, Roberto Leone, nato il 25 marzo 2017.

Famiglia Viero/Riveruzzi al completo: mamma Alessandra, papà Fabio e il piccolo Roberto Leone (di spalle) / Foto: Gossip Fanpage

Instagram

La conduttrice di Quarto Grado vanta oltre 30mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Alessandra Viero e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram