Gf Vip 6, Andrea Casalino stava con una tronista di Uomini e Donne: ecco chi è

Chi è la ex tronista di Uomini & Donne che è stata con Andrea Casalino? Il popolo del web ha intercettato il nome: scoprilo all'interno!

Andrea Casalino è uno dei concorrenti del GF Vip 6; il gieffino si ha parlato spesso delle sue relazioni passate e al pubblico da casa non è certo sfuggito un nome in particolare. Il vippone di Alfonso Signorini ha avuto una storia con un ex volto di Uomini & Donne. Ma chi?

Leggi anche: Gf Vip 6, Ainett Stephens ha messo gli occhi su un coinquilino: di chi si tratta?

Andrea Casalino: chi era la tronista di Uomini & Donne che stava con lui?

Andrea Casalino, come sappiamo, ha avuto una relazione con Paola Caruso, ma non è l’unica “donna famosa” con la quale è stato. Oltre alla ex Bonas, infatti, il gieffino è stato con la ex gieffina Alessia Macari e con una ex tronista di Uomini & Donne. Secondo gli utenti del web, la persona in questione sarebbe Sara Shaimi: i due sarebbero stati fidanzati ben prima del trono della ragazza, fra il 2017 e il 2019!

sara shaimi

Sara Shaimi

Ma perché la loro relazione è finita? Andrea Casalino e la ex tronista si sarebbero lasciati a causa della distanza. Non sappiamo se queste notizie siano effettivamente vere; il gieffino non ha fatto nomi. Alfonso Signorini indagherà sulla questione? Lo scopriremo questa sera durante la diretta del GF Vip 6! Nel frattempo Casalino si gode i suoi momenti nella casa ignaro di quanto stia succedendo fuori…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram