gianmaria antinolfi segreto gf vip soleil ieri

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi ha deciso di lasciare la casa: ecco quando andrà via

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianmaria Antinolfi potrebbe già lasciare la casa del GF Vip 6, ma perché? Lo scorso lunedì, dopo la puntata in diretta del reality, il gieffino si è infuriato con Soleil Sorge, sua vecchia fiamma e attuale vippona di Signorini. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Manila Nazzaro contro Tommaso Eletti: «Deve uscire, è inutile»

Gianmaria Antinolfi lascia la casa per colpa di Soleil?

Lo scorso lunedì, dopo la puntata, Gianmaria Antinolfi è sbottato dichiarando di voler abbandonare la casa del GF Vip 6 esattamente il giorno dopo:

Adesso vado in confessionale e dico che i miei legali devono far partire una denuncia, sono serissimo. L’ho sempre trattata come una principessa e lei dice che sono uno stalker?! Ragazzi me ne vado proprio, domani mattina vedete che me ne andrò. Non ce la faccio a stare qui con lei. Perché non mi va nemmeno di condividere questo spazio con Soleil.

L’imprenditore napoletano ha cambiato idea, poiché attualmente si trova ancora nella casa. Sembra però che Gianmaria sia intenzionato a lasciare il lussuoso loft domani mattina. Ma perché? Antinolfi si trova in grande difficoltà a causa della situazione che si è creata con Soleil Sorge e la goccia che pare aver fatto traboccare il vaso sia stata la domanda ricevuta nella social room:

Hai altri argomenti oltre che Soleil?

Secondo molti, tuttavia, le minacce di Gianmaria Antinolfi non troveranno riscontro nella realtà: il gieffino lascerà davvero la casa? Secondo noi no, ma lo scopriremo certamente nelle prossime ore!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv