Gf Vip, Davide Silvestri: chi è la fidanzata Alessia? «Non le ho mai detto “Ti amo”»

Davide Silvestri ha una fidanzata di nome Alessia, ma cosa sappiamo ancora di lei? Il gieffino ne ha parlato con Manila Nazzaro.

Davide Silvestri è uno dei concorrenti del GF Vip 6; durante i pochi giorni di permanenza nella casa non ha convinto i gieffini e nemmeno il pubblico da casa e attualmente si trova in nomination, rischiando di uscire proprio durante la diretta del reality. Molti non sanno che il gieffino ha una ragazza che lo aspetta fuori; lei si chiama Alessia, ma chi è?

Leggi anche: Gf Vip 6, Raffaella Fico e Sophie Codegoni contro Davide Silvestri: ecco cosa hanno detto

Chi è Alessia, la fidanzata di Davide Silvestri?

Davide Silvestri nella casa del GF Vip 6 ha legato immediatamente con Manila Nazzaro, che è diventata la sua confidente. Nelle scorse ore, il gieffino ha parlato della sua fidanzata Alessia; ecco quali sono state le sue dichiarazioni:

Io ho un’immagine che cozza tantissimo con quello che ho dentro.

Davide ha ammesso di aver creato attorno a lui una corazza dura, proprio a causa di problemi pregressi e grandi delusioni personali. Nonostante sia innamorato di Alessia, tuttavia, non riesce a dirle “Ti amo”:

Non abbiamo una data, ci siamo conosciuti a novembre, ma non gliel’ho mai detto ‘ti amo’, mi vergogno!

Davide Silvestri è stato innamorato anche prima, ma con questa fidanzata le cose sembrano essere diverse. A quanto pare, nelle sue precedenti relazioni, il gieffino era riuscito a pronunciare le due fatidiche paroline:

Prima sì, è come se invece con lei lo sono davvero – non perché prima non lo sia stato! – ma questa volta non ho voglia di condividerlo con una parola.

Alessia, la fidanzata di Davide, forse non avrà sentito la sua dolce metà pronunciare la dichiarazione d’amore, ma – seguendolo al GF Vip 6avrà avuto sicuramente la certezza che lui sia innamorato di lei. Ma chi è questa ragazza? In merito a lei, sul web, non ci sono notizie: sappiamo che non dovrebbe far parte del mondo dello spettacolo e non si sa dove la coppia si sia conosciuta. Attualmente, comunque, Davide Silvestri ha 40 anni e immaginiamo che la sua fidanzata sia sua coetanea o poco più giovane. Il gieffino si lascerà andare a qualche confessione in più sulla sua Alessia? La ragazza, purtroppo, non appare in alcuna foto con l’attore e non sappiamo quindi nemmeno che viso abbia. Il mistero si infittisce!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram