Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 24 settembre? Percentuali

Grande Fratello VIP: Chi è l'eliminato della puntata di ieri sera tra i nominati Francesca Cipriani e Tommaso Eletti? Percentuali di voto

La quarta puntata del Gf VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Gf VIP 2021, daytime oggi: quando inizia? Orario Canale 5 e Italia 1

Chi erano i nominati al televoto?

Durante la terza puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini, andata in onda il 20 settembre, avevamo assistito alla prima votazione ufficiale, che aveva stabilito i nomi dei concorrenti finiti al primo televoto ad eliminazione dell’edizione 2021: stiamo parlando di Tommaso Eletti e Davide Silvestri.

grande fratello vip chi è stato eliminato ieri

Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri sera?

Al Gf VIP tra i nominati della scorsa puntata, il concorrente meno votato, e quindi l’eliminato, è stato Tommaso Eletti. 

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Tommaso Eletti 28%, Davide Silvestri 72%.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

E voi siete d’accordo con la decisione di ieri sera del pubblico? Chi sarà il prossimo eliminato del Gf VIP 2021? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!