Kerem Bürsin, Serkan di Love is in the Air, ospite a Verissimo: quando va in onda l’intervista? Data, puntata, orario

Kerem Bursin, Serkan Bolat di Love is in the Air a Verissimo: sabato o domenica, quando andrà in onda l'intervista con Silvia Toffanin? Data

Kerem Bursin, protagonista dell’amata serie turca Love is in the Air, in cui interpreta il protagonista Serkan Bolat, sarà l’atteso protagonista della prossima puntata di Verissimo: scopriamo quando andrà in onda l’intervista e l’orario.

Leggi anche: Love is in the Air: chi è Kerem Bursin, l’attore protagonista che fa Serkan Bolat? Età, ex fidanzata, Hande Erçel, Instagram

kerem bursin serkan love is in the air sabato a verissimo

Kerem Bursin a Verissimo: in quale puntata? Sabato o domenica?

L’intervista di Silvia Toffanin all’amato attore Kerem Bursin è ormai stata confermata ufficialmente: ma quando andrà in onda la puntata, sabato o domenica? Nei giorni scorsi Kerem Bursin è atterrato in Italia dalla Turchia per registrare il suo intervento.

L’appuntamento con l’attore turco è per sabato 25 settembre 2021. 

Serkan a Verissimo: a che ora inizia? Orario intervista

L’intervista a Kerem Bursin, Serkan di Love is in the Air, pare sarà la prima della puntata di sabato di Verissimo: l’orario previsto è quindi per le 16:30.

Verissimo, sabato e domenica: chi sono gli ospiti?

Oltre Kerem Bursin, gli altri ospiti di Verissimo di sabato e domenica saranno:

  • Diletta Leotta (Sabato)
  • Albano
  • Sonia Bruganelli
  • Claudio Amendola
  • In aggiornamento

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’intervista di Kerem Bursin e i prossimi ospiti di sabato e domenica a Verissimo!

Seguici su Instagram