La Zingara torna in tv: com’è diventata oggi Cloris Brosca e cosa fa? Età, marito, figli, foto, Instagram

La Zingara, interpretata da Cloris Brosca, torna in tv! Ma com'è diventata oggi l'iconica regina del preserale di Raiuno? FOTO!

La Zingara torna in tv: una notizia che sicuramente rallegrerà chi è cresciuto negli anni Novanta davanti a Luna Park, il pre-serale di Rai Uno che aveva come momento clou il suo gioco finale, appena prima del telegiornale, con Cloris Brosca che leggeva le carte compresa la sua temutissima Luna Nera.

Dal 3 ottobre alle 11 del mattino la rivedremo in onda su Rai 1 all’interno della nuova trasmissione Citofonare Rai 2 condotta dall’inedita coppia formata da Simona Ventura e Paola Perego. Ma com’è diventata oggi la Zingara di Luna Park? Che notizie ci sono sulla sua vita al di là delle telecamere? Scopriamolo insieme.

Cloris Brosca

Leggi anche: Interviste POP: Cloris Brosca, la Zingara di Raiuno si racconta

La Zingara torna in tv: com’è diventata oggi Cloris Brosca e cosa fa?

Età

La Zingara di Luna Park Cloris Brosca è nata a Napoli il 16 febbraio 1957. Ha 64 anni.

Marito

La Zingara di Luna Park Cloris Brosca è sposata da vent’anni con Fabrizio, un cardiologo campano. Nel 2019, approfittando di un’ospitata di lei a Vieni da me, il talk condotto da Caterina Balivo fino al 2020, il consorte le aveva fatto una sorpresa facendole recapitare un dolcissimo videomessaggio. La Brosca si commosse in diretta.

Vederti piangere per un messaggio di tuo marito dopo così tanti anni insieme è la cosa più bella che potesse capitarci oggi.

Disse la Balivo a commento di questa emozione.

Figli

La Zingara di Luna Park Cloris Brosca ha due figli nati dal matrimonio col marito Fabrizio: Guenda, la primogenita nata nel 1988, e Gianamadeo, venuto al mondo quattro anni dopo, nel 1992. Entrambi non lavorano nel mondo dello spettacolo.

Instagram

La Zingara di Luna Park Cloris Brosca per il momento non è su Instagram con un proprio account ufficiale. Esistono, in compenso, alcune pagine fan e molti hashtag a lei dedicati. Tutto rende l’idea di come il suo personaggio, per quanto lontano dalla tv da ormai diverso tempo, viva ancora nella memoria collettiva. Forse grazie al nuovo impegno televisivo a Citofonare Rai 2 dal prossimo 3 ottobre, Cloris approderà anche sui social. Staremo a vedere!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!