Michela Coppa ha partorito: ecco come si chiama la prima figlia della conduttrice (FOTO)

Michela Coppa ha partorito! La conduttrice è diventata mamma di una bellissima bimba: scopri come si chiama la piccola!

Michela Coppa è diventata mamma! La conduttrice ha partorito la sua prima figlia, avuta dal compagno Christian. L’annuncio è arrivato direttamente tramite social dalla diretta interessata: la showgirl è felicissima!

Leggi anche: Albano Carrisi e Romina Power di nuovo nonni: nata la figlia di Cristel (nome e foto)

Michela Coppa è diventata mamma!

Michela Coppa ha sofferto durante i primi mesi della gravidanza e ha dovuto lottare affinché tutto andasse bene; oggi finalmente può tenere fra le braccia la sua prima figlia. La bimba si chiama Fara Alma. Ecco le parole della conduttrice scritte in un post su Instagram:

Sei arrivata piccola Fara Alma, anima luminosa !Abbiamo lottato insieme da subito e finalmente ti ho tra le braccia! Con la tua voglia di vita hai stupito tutti anche me nascendo in anticipo di una settimana! Sono bastate 12 ore dall’inizio della rottura delle acque per guardarti negli occhi! Piena di capelli e di nuova vita ! Grazie a tutte per i vostri messaggi! Stiamo bene e totalmente innamorate!

michela coppa figlia

Foto: @michelacoppaofficial [IG]

Michela Coppa in questi mesi di gravidanza ha spesso tenuto aggiornati i suoi fan e ha elargito diversi consigli su come mantenersi in forma anche prima del parto. Come dicevamo, i primi mesi non sono stati facili e in alcuni momenti la conduttrice ha temuto il peggio, ma per fortuna questa ipotesi non si è avverata e lei e sua figlia stanno benissimo! Sotto al suo post di benvenuto per la piccola Fara Alma, moltissimi commenti da parte di note vip fra cui Paola Turani, Valentina Ferragni, Bianca Atzei, Eleonora Pedron e Francesca Lodo. Anche noi di DonnaPOP ci uniamo al coro e facciamo i nostri migliori auguri a Michela Coppa!