Nicola Radici, chi è l’ex marito di Ainett Stephens? Età, moglie, figli, lavoro, patrimonio, Instagram

Nicola Radici è l'ex marito di Ainett Stephens, ma cosa sappiamo ancora di lui? All'interno dell'articolo tutte le curiosità!

Nicola Radici è l’ex marito di Ainett Stephens, attuale concorrente del Gf Vip di Alfonso Signorini. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Ainett Stephens al Gf VIP 6? Tutto sulla ex Gatta Nera: età, figlio, autismo, marito, madre e sorella scomparse

Chi è Nicola Radici?

Biografia

Nicola Radici è nato a Bergamo nel 1973, ha 48 anni; non si sa molto di lui, ma quello che possiamo svelarvi è che oggi è un imprenditore di successo, nonché Dirigente Sportivo di fama nazionale.

Lavoro

Nicola Radici è il Dirigente del Forlì Calcio e in passato ha collaborato con le squadre Atalanta e Albinoleffe.

ainett stephens marito nicola radici figlio

Moglie e figli

Nonostante Nicola Radici appaia come l’ex marito della gieffina Ainett Stephens, i due risultano essere ancora sposati. Forse si trovano nel mezzo di una pesante crisi? Il matrimonio fra loro è avvenuto il 3 settembre del 2015, dopo ben nove anni di fidanzamento!

ainett stephens chi è età

Il 27 ottobre dell’anno delle nozze hanno dato alla luce il loro primo e unico figlio: Christopher. Il bimbo, purtroppo è affetto da autismo. Ecco le parole della showgirl sul figlio avuto da Nicola Radici:

Mi sono sposata, mi sono dedicata alla famiglia, ho sentito di voler cambiare la mia vita. I figli ti cambiano a 360 gradi, mio figlio Christopher ha smesso di parlare a 2 anni. Abbiamo fatto un controllo, è stata una diagnosi precoce. Devo dire che questa esperienza mi ha cambiato tantissimo. I primi mesi sono stata molto male, ero un po’ giù e poi ho deciso…ho cominciato a pregare tantissimo e mi sono risollevata.

Ancora:

Lui è capace di parlare, non lo fa spontaneamente, è un percorso molto lungo, ma non bisogna abbattersi. Come dicevo, all’età di 2 anni ha smesso di parlare e la diagnosi è stata subito chiara: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, ma lui aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa.

ainett stephens marito nicola radici figlio

Foto di @radicinicola [IG]

Radici tuttavia ha anche un altro figlio, Jacopo, che oggi ha 17 anni. Il ragazzo è nato da una precedente relazione dell’imprenditore, ma non si conosce l’identità della sua ex compagna.

Patrimonio

Non si conosce la reale somma del patrimonio di Nicola Radici.

Instagram

Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram