Kerem Bursin a Verissimo: chi è la fidanzata Hande Erçel? Serkan e Eda di Love is in the Air: età, ex, lavoro, come si sono conosciuti, Verissimo

Kerem Bürsin, Serkan a Verissimo: chi è la fidanzata Hande Erçel, Eda in Love is in the Air? Età, sorella, biografia, Instagram,

Hande Erçel è l’attrice protagonista della soap turca di canale 5, Love is in the Airin cui interpreta la protagonista Eda Yıldız insieme al fidanzato Kerem Bursin. Ma dove l’abbiamo già vista e cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Kerem Bürsin, Serkan: chi è l’attore di Love is in the Air? Età, ex fidanzata, Hande Erçel, altezza, Instagram, Verissimo

Hande Erçel: chi è l’attrice protagonista di Love is in the Air che interpreta Eda? Biografia, età, sorella, dove l’abbiamo già vista, Instagram

L’attrice protagonista di Love is in the Air, che nella soap è Eda Yıldız, si chiama Hande Erçel. L’attrice è nata in 23 novembre a Bandirma, in Turchia ed è la secondogenita di Kaya e Aylin Erçel. Ha una sorella molto famosa in Turchia, che è una designer e attrice: il suo nome è Gamze Erçel.

hande ercel attrice protagonista love is in the air sorella eda

Hande Erçel si laurea in arte all’Università di Mimar-Sinan, solo dopo il 2012 si dedica completamente alla recitazione, debuttando per la prima volta nel 2015 nella serie tv Güneşin Kızları.

attrice protagonista love is in the air

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Love is in the Air: Hande Erçel e l’attore Kerem Bursin sono fidanzati? 

Hande Erçel è attualmente fidanzata con il suo partner in Love is in the Air Kerem Bursin: Serkan ed Eda, quindi, sono una coppia anche nella vita reale! La loro relazione è stata resa pubblica ad aprile 2021.

kerem bursin fidanzata

Kerem Bursin parla della fidanzata a Verissimo: come si sono conosciuti, da quanto stanno insieme

Nel salotto si Silvia Toffanin, a Verissimo, Kerem Bursin ha parlato rivelato alcuni dettagli della storia con la fidanzata Hande Ercel. I due attori si sono innamorati sul set di Love is in the air, tra una ripresa, proprio come i protagonisti Eda e Serkan.

Di recente si è parlato di un matrimonio tra Kerem Bursin e Hande Ercel, ma per il momento la coppia preferisce vivere questo sentimento con trasporto e intensità senza troppi progetti.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram