Kerem Bürsin, Serkan: chi è l’attore di Love is in the Air? Età, ex fidanzata, Hande Erçel, altezza, Instagram, Verissimo

Kerem Bursin, Serkan Bolat, tutto sull'attore di Love is in the Air: Fidanzata Hande Erçel, età, altezza, Instagram, ex, intervista Verissimo

Kerem Bursin è l’attore protagonista della famosa soap turca di canale 5, Love is in the Airin cui interpreta Serkan Bolat al fianco della fidanzata Hande Erçel. Ma dove l’abbiamo già visto e cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche: Kerem Bürsin, Serkan di Love is in the Air, ospite a Verissimo: quando va in onda l’intervista? Data, puntata, orario

Kerem Bursin: chi è l’attore protagonista di Love is in the Air? Età, genitori, famiglia, di dove è, altezza, carriera, film, biografia

L’attore protagonista di Love is in the Air, che nella soap è Serkan Bolat, si chiama Kerem Bursin. L’attore turco è nato a Istanbul il 4 giugno 1987 e ha, quindi, 34 anni. La sua altezza è di 179 cm.

kerem bursin attore

La sua infanzia è caratterizzata da numerosi trasferimenti, Kerem, infatti, ha vissuto in ben sette paesi differenti. A 12 anni si trasferisce negli Stati Uniti con la sua famiglia. Durante il liceo, in Texas, ha iniziato a interessarsi alla recitazione. Dopo il liceo si trasferisce a Boston per studiare Marketing e Comunicazione all’Emerson College, portando avanti in parallelo la sua passione per la recitazione.

kerem bursin attore serkan

Decide, poi, di trasferirsi a Los Angeles per intraprendere seriamente la carriera di attore ottenendo i primi ruoli in alcuni film per la tv, tra cui Sharktopus nel 2010. Nel 2013 appare in uno spot di Line.

Instagram

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Serenav Sarikaya: chi è la ex fidanzata? FOTO

Kerem Bursin, nel 2016 è il volto del marchio Mavi Jeans e appare con la sua ex fidanzata Serenay Sarikaya nei cartelloni e negli spot pubblicitari.

kerem bursin love is in the air ex fidanzata serkan serenay sarikaya

kerem bursin love is in the air ex fidanzata attore protagonista serkan

Kerem Bursin come Serkan, la fidanzata è l’attrice Hande Erçel 

Karem Bursin è attualmente fidanzato con la sua partner in Love is in the Air Hande Erçel: Serkan ed Eda, quindi, sono una coppia anche nella vita reale! La loro relazione è stata resa pubblica ad aprile 2021.

kerem bursin hande ercel love is in the air serkan eda fidanzata

kerem bursin hande ercel love is in the air serkan eda

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram