giorgio mastrota

Foto: @ Mario Cartelli / LaPresse

Giorgio Mastrota: età, moglie, figli, tumore, Natalia Estrada, televendite, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giorgio Mastrota è uno dei volti più noti della televisione italiana. Conduttore di svariati programmi nel corso degli anni Novanta e primi Duemila, il presentatore si è poi dato alle televendite creandosi una carriera ormai cementata dai lunghi anni di promozioni. La sua vita, sia privata che professionale, è ricca di curiosità. Scopriamole insieme.

Leggi anche: Natalia Estrada, che fine ha fatto? Quanti anni ha e che lavoro fa adesso? Età, marito, figli, Berlusconi, foto oggi, Instagram

Chi è Giorgio Mastrota?

Età

Giorgio Mastrota è nato a Milano il 15 maggio del 1964. Ha 57 anni.

Moglie

Giorgio Mastrota ha avuto una lunga relazione con Natalia Estrada, showgirl di origini spagnole. I due sono stati tra le coppie più chiacchierate degli anni Novanta: si sono conosciuti negli studi televisivi di Telecinco e sono convolati a nozze a Madrid nel 1992. La separazione definitiva è avvenuta nel 1998. Da allora, Mastrota non si è più risposato.

Figli

Giorgio Mastrota ha quattro figli. La primogenita, Natalia Junior, è nata dal matrimonio con la Estrada. Successivamente, il presentatore si è unito alla modella Carolina Barbosa da cui ha avuto un figlio, Federico. A relazione terminata, Mastrota ha conosciuto l’attuale compagna, Floribeth Gutierrez, da cui ha avuto due figli, Matilde e Lorenzo. L’ultimo nato l’ha reso papà all’età di 53 anni.

Tumore

Non ci sono informazioni disponibili sulle condizioni di salute di Giorgio Mastrota. Il presentatore non ha mai lamentato pubblicamente malattie o malori.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

Giorgio Mastrota ha avuto una lunga relazione con Natalia Estrada, i loro dieci anni insieme hanno fatto la storia del gossip negli anni Novanta. Pare che la rottura sia avvenuta per via di una serie di reciproci tradimenti. Così ne ha parlato il presentatore in una recente intervista:

Quando io e Natalia ci siamo separati io ero la parte del cornuto e l’hanno detto al Tg5. Io lo sapevo già però improvvisamente 5 milioni di persone lo sapevano insieme a me. È stato catartico.

Televendite

Giorgio Mastrota è il re delle televendite. Tutti i giorni in onda sulle reti Mediaset ormai da decenni, storiche sono le sue collaborazioni con brand come Eminflex e Mondialcasa. 

Instagram

Giorgio Mastrota è su Instagram dove il suo account ufficiale omonimo conta attualmente 24mila follower. Nel feed, tantissimi scatti marchiati da quello che ormai è il simbolo del presentatore sui social: il suo pollice. QUI il link diretto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv