Alessandro Cattelan parla dopo il flop di “Da Grande”: le critiche «sono solo aria»

Alessandro Cattelan ha lanciato una frecciatina alla fine della seconda puntata di Da Grande. Ma cosa ha detto? Leggi le sue parole!

Alessandro Cattelan è approdato in Rai con grande entusiasmo e altissime aspettative da parte del pubblico e della rete; purtroppo però, il suo programma Da Grande, non ha fatto grandi ascolti. Il conduttore, tuttavia, non si è lasciato abbattere e ha dichiarato che il flop della sua trasmissione era dovuto alla finale degli europei di pallavolo. Ma è davvero così? Cattelan ha chiuso la seconda puntata di Da Grande con una frecciatina.

Leggi anche: Alessandro Cattelan e la gaffe su Raffaella Carrà: «Non l’ho mai incontrata» ma non è vero

Alessandro Cattelan e la frecciatina dopo Da Grande

Alessandro Cattelan ha chiuso la seconda puntata di Da Grande dichiarando quanto segue:

Mia figlia ama la scuola, ma non voleva più andarci. Mi ha confessato che tutto era dovuto al fatto che un compagno ultimamente le fa le pernacchie. Le ho detto ‘Olivia non farti fermare da queste cose. Devi andare, insistere. e non arrenderti per chi ti fa le pernacchie’. Ma questo non è stato un metodo efficace. Lei continuava ad avere problemi con le pernacchie.

E poi:

Così io ho cercato nel pozzo della mia vita. L’ho guardata e le ho detto ‘amore è una settimana che mi fanno le pernacchie per Da Grande. Capita, succede. Ti sono sembrato meno papà del solito perché mi fanno le pernacchie? Il tuo compagno ti fa le pernacchie? Per me non è cambiato nulla, sei ancora la mia Olivia. Non ti far fermare dalle pernacchie, perché fanno tanto rumore, ma è solo aria. L’importante è fare quello che ti piace fare! Non importa cosa dice la gente.

Cattelan ha poi concluso dicendo:

A volte è più difficile, certe volte mi scivola tutto e in altri casi meno. Perché le pernacchie non devono farvi smettere di essere chi siete, ve le faranno sempre. Questa settimana sono stato accusato di essere arrivato su Rai Uno ‘troppo Alessandro Cattelan’ e non potevate farmi complimento più bello.

Siete d’accordo con il discorso di Alessandro Cattelan?

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram