Alessandro Siani, chi è la sua bellissima e misteriosa moglie? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Cosa sappiamo sulla moglie di Alessandro Siani? La donna non ama essere al centro dell'attenzione: scopri i dettagli all'interno!

Alessandro Siani è il conduttore di Striscia la Notizia insieme a Vanessa Incontrada; il comico è sposato con una bellissima donna. Ma cosa sappiamo di sua moglie?

Leggi anche: Alessandro Siani: età, moglie, figli, film, Striscia la notizia, Instagram

Chi è la moglie di Alessandro Siani?

Alessandro Siani sarà sostenuto da sua moglie, nella nuova esperienza come conduttore del TG satirico di Mediaset. Ma chi è lei? Nonostante sul palco ami dare spettacolo, il comico napoletano è molto riservato e anche sulla sua dolce metà sappiamo ben poco: la coppia è estremamente attenta alla propria privacy e attorno alla loro famiglia aleggia un velo di mistero.

alessandro siani striscia la notizia

Alessandro Siani e sua moglie, comunque, si conoscono da moltissimo tempo prima che l’attore diventasse famoso; si sono poi sposati nel 2008 e vivono a Fuorigrotta, quartiere di Napoli. I due hanno anche due bambini; la donna, tuttavia, non ama essere al centro dell’attenzione e non è mai apparsa in pubblico: basti pensare che le uniche sue foto insieme al comico napoletano sono state fatte da alcuni paparazzi mentre la coppia si trovava con i loro figli. Sul web, infatti, non c’è traccia di alcuno scatto ufficiale o meno che li ritrae insieme, nemmeno sul profilo Instagram dell’attore! (ve lo lasciamo QUI).

alessandro-siani-famiglia

La moglie di Alessandro Siani / Foto: Vero

Siamo sicuri che la moglie di Siani è prontissima a sostenerlo da casa nella sua esperienza a Striscia la Notizia in compagnia di Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada

Sapremo qualcosa di più in merito alla misteriosa donna? Magari il conduttore del programma satirico snocciolerà qualche notizia sulla sua dolce metà: non vediamo l’ora di scoprirlo! Restate aggiornati con DonnaPOP per tutti gli sviluppi!