Carolina Crescentini: età, marito Motta, figli, carriera, Instagram

Carolina Crescentini è una nota attrice romana oggi sposata con Francesco Motta, ma cos'altro sappiamo di lei?

Carolina Crescentini è una nota attrice romana, oggi sposata con il cantante Francesco Motta. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Speravo de morì prima: chi è Gianmarco Tognazzi, che interpreta Spalletti? Età, moglie, figli, Instagram

Chi è Carolina Crescentini?

Biografia: età, luogo e data di nascita, esordi

Carolina Crescentini nasce a Roma il 18 aprile del 1980; cresciuta nel quartiere Monteverde, ha deciso di frequentare il Liceo Scientifico Massimiliano Massimo. Successivamente ha intrapreso un percorso universitario scegliendo la facoltà di Lettere e Spettacolo. Tuttavia, nonostante i buoni risultati, Carolina a un certo punto ha scelto di cambiare rotta iniziando a frequentare laboratori teatrali e venendo ammessa al Centro Sperimentale di Cinematografia dove ha conseguito il diploma nel 2006.

Carriera

Dopo aver raggiunto la fine del suo percorso di formazione, Carolina Crescentini si è buttata a capofitto nel mondo della recitazione puntando a diventare un’attrice a tutti gli effetti. Dopo aver lavorato a teatro per diverso tempo, è stata notata da alcuni esperti del settore arrivando a lavorare per il grande schermo. La ricordiamo in H2Odio, Notte prima degli esami – Oggi, Cemento armato, Parlami d’amore, A casa tutti bene, Mine vaganti, Ti amo troppo per dirtelo e Sconnessi. 

Motta

La Crescentini ha sposato Francesco Motta nel 2019, dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore al Festival di Venezia nel 2018. Per adesso i due non hanno figli, ma a detta dell’attrice non subisce la pressione sociale del diventare madre a tutti i costi. Carolina ha dichiarato che l’arrivo di un figlio non può essere programmato.

Foto: tgcom24.mediaset.it

Motta Crescentini sposi

Ex di Carolina Crescentini

Carolina prima di diventare la moglie di Motta è stata fidanzata dal 2006 al 2013 con il dg Davide D’Onofrio e successivamente si è avvicinata al regista Marco Salom. Non sappiamo quali siano stati i motivi della loro rottura.

carolina crescentini

Carolina Crescentini e Davide D’Onofrio

carolina_crescentini_marco_salom

Carolina Crescentini e Marco Salom

Instagram di Carolina Crescentini

Carolina la trovate su Instagram cliccando QUI.

Seguici su Instagram