Carolina Marconi parla del suo tumore: «Volevo fare un figlio, ma poi ho scoperto la malattia»

Carolina Marconi è stata ospite di Verissimo e ha parlato del suo tumore al seno: leggi le parole della ex gieffina all'interno!

Carolina Marconi da qualche mese combatte con un tumore; la ex gieffina non ha mai fatto mistero delle sue condizioni di salute e lo scorso weekend – ospite di Verissimo – ne ha parlato apertamente con Silvia Toffanin.

Leggi anche: Silvia Toffanin e il dramma della mamma morta di tumore: «Aveva 60 anni, un dolore straziante»

Carolina Marconi parla del suo tumore

Lo scorso marzo, Carolina Marconi ha ricevuto la brutta notizia: la ex giefifna combatte con un tumore al seno per il quale è stata anche operata di recente. L’intervento è durato 8 ore e le è stato anche ricostruito il decolleté. Oggi la showgirl sta affrontando un ciclo di chemioterapia che le ha portato via i capelli: inizialmente Carolina indossava parrucche, ma adesso si mostra completamente rasata e senza problemi; nello studio di Verissimo ha infatti riferito di piacersi anche così.

Io mi piaccio da pelatina, io sto bene anche così. L’importante è quello che hai dentro.

Durante l’intervista, poi, Carolina Marconi ha riferito di sentire un gran bisogno di diventare mamma:

Quando i medici mi hanno detto della malattia io ho risposto così: “Io non ho tempo per un tumore, io devo fare un figlio”.

La malattia è stata scoperta dalla ex gieffina proprio durante alcuni accertamenti fatti nella speranza di avere un bambino: la Marconi era pronta a sottoporsi a una fecondazione assistita, ma ovviamente ha dovuto rimandare tutto una volta scoperto il tumore. Su Twitter l’intervista di Carolina ha fatto breccia nel cuore degli utenti e sul social si legge:

Mi si è spezzato il cuore.

Che storia incredibile Carolina Marconi. È bellissima, una vera e propria forza della natura e merita solo il meglio.

Impossibile non commuoversi con le parole di Carolina.

La storia di Carolina Marconi mette i brividi… ti auguro il meglio, sei una forza della natura”; “Vedere Carolina piangere e sentire il suo racconto mi fa stare proprio male. Spero con tutto il cuore che si risolva per il meglio.

Anche noi di DonnaPOP ci auguriamo il meglio per Carolina, sperando possa finalmente realizzare il suo grande desiderio di diventare mamma!