Gf VIP, Soleil Sorge rivela di avere un fidanzato: ecco chi è (FOTO)

Grande Fratello VIP: chi è il fidanzato di Soleil Sorge? Si tratta del ricco imprenditore russo Boris Lukov o della nuova fiamma Carlo? FOTO

Al Gf VIP le sorprese non finiscono mai: dopo Raffaella Fico, anche Soleil Sorge ha confessato di avere un fidanzato fuori dalla casa! Scopriamo tutte le dichiarazioni in merito e chi dovrebbe essere l’uomo in questione.

Leggi anche: Gf VIP: Soleil Sorge tradiva Gianmaria Antinolfi? Ecco con chi stava

Soleil Sorge fidanzata: la confessione al Gf VIP

Soleil Sorge ha sconvolto i telespettatori e i coinquilini confessando un inaspettato segreto: la concorrente del Gf VIP ha un fidanzato fuori di cui è molto innamorata. La ragazza, presentatasi come single, ha deciso di rivelare il suo segreto dopo due settimane dal suo ingresso nella casa: come la prenderà Signorini? Ecco cosa ha dichiarato Soleil sul suo fidanzato:

Non pensavo potesse succedere così. Io ho una cotta presa da poco per una persona. Sono entrata qui dentro dicendomi che tutto potrebbe essere.

Non vorrei aspettative, ma qui dentro penso e cresce il sentimento, la mancanza. Ho una persona fuori, il mio cuore ce l’ha sicuro e spero anche dall’altra parte.

Ho sempre voluto non innamorarmi subito, ma questa persona è speciale. Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente.

So quello che voglio e non voglio accontentarmi. Con lui posso dirvi che sto benissimo. Questo ragazzo è una persona come voglio io, mi rispetta tanto e ha dei gesti puri. Non credevo più nell’amore, poi ho capito che ci sono persone così belle quando ho conosciuto lui…

Soleil Sorge: chi è il fidanzato segreto?

Ma chi è il misterioso fidanzato di Soleil Sorge, che la starebbe aspettando fuori dalla casa del Gf VIP? I rumors riportano i nomi di due persone in particolare: il ricco imprenditore russo Boris Lukov e un misterioso ragazzo di nome Carlo.

Chi è Boris Lukov?

Stando alle dichiarazioni di Gabriele Parpiglia, ci sarebbe stata una terza persona coinvolta nella storia tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: il facoltoso imprenditore russo Boris Lukov. Sarà lui il fidanzato di Soleil? Ecco cosa sappiamo sulla loro storia:

Lei aveva una relazione con un bel ragazzo russo facoltoso. La situazione era che tutto accadeva mentre frequentava anche Gianmaria. Quindi ha diviso il suo cuore in due parti

Non riusciva a prendere una decisione. Per questo diceva che voleva vivere la sua storia con Antinolfi in silenzio. Gianmaria ha accettato il compromesso pensando di far innamorare Soleil. La verità è che c’è una terza persona

La verità si chiama Boris e non so se hanno ancora contatti. Calcolate che molti viaggi che ha documentato sui social era in compagnia di questo ragazzo molto ricco. Si tratta di una donna che non racconta la verità…

Soleil fidanzato: chi è Carlo?

Secondo le segnalazioni fatte a Deianira Marzano, invece, il presunto fidanzato di Soleil Sorge sarebbe un imprenditore italiano di nome Carlo. L’uomo in questione pare abbia lasciato la sua compagna storica per iniziare una storia con la concorrente del Gf VIP, con la quale avrebbe passato l’estate in vacanza in Sicilia.

Chi sarà, quindi, il misterioso fidanzato di Soleil, fuori dalla casa del Gf VIP? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.