Kandy: chi è il cantante di Amici 2021? Età, canzone, vero nome, fidanzata, Anna Pettinelli, Instagram

Amici 2021: chi è Kandy il nuovo cantante della squadra di Anna Pettinelli? Vero nome, età, foto, canzoni, fidanzata, Instagram

La nuova edizione di Amici 2021 ha un cast ricco di nuovi talenti: scopriamo chi è Kandy, il nuovo cantante della squadra di Anna Pettinelli.

Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni, seconda puntata domenica: sfida Nunzio Mattia, Elisabetta, Giacomo, nuovi ingressi

Amici 21: chi sono i nuovi allievi?

Durante la seconda puntata di Amici 2021, andata in onda domenica 26 settembre, i telespettatori hanno assistito ai nuovi ingressi e all’assestamento della formazione della classe. Di seguito la lista dei nuovi allievi confermati, fino ad oggi:

Amici 2021: chi è il nuovo cantante Kandy? Squadra Anna Pettinelli

Kandy è uno dei nuovi allievi entrati in gioco durante la seconda puntata di Amici 2021. Scelto da Anna Pettinelli, il giovane allievo ha già all’attivo una serie di inediti tra cui Preferisco te.

Il vero nome di Kandu è Andrea. Ha 20 anni e vive a Ostia con il padre e la compagna. I genitori hanno divorziato quando lui aveva 6 anni. Ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della musica grazie al padre, che in casa gli faceva ascoltare i dischi di Battiti e dei Beatles. Si definisce istintivo, empatico e competitivo.

Il nuovo allievo di Amici 2021 al momento pare essere single. Troverà una fidanzata all’interno della scuola? Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 21 e le anticipazioni della prima puntata.

Seguici su Instagram