dayane mello

Nego Do Borel, chi è l’uomo che avrebbe stuprato Dayane Mello? «Sono innocente, mi uccido»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sappiamo tutti quello che è successo a Dayane Mello nel reality La Fazenda; la modella brasiliana è stata molestata da Nego Do Borel, un altro concorrente della trasmissione. Inoltre, da giorni, si parlerebbe anche di un presunto stupro sempre da parte dello stesso. La Produzione del programma sta valutando se questa accusa sia legittima o infondata, grazie all’aiuto delle autorità competenti. Al momento il concorrente de La Fazenda è stato eliminato dal reality ed è tornato sui social con un video messaggio per i suoi fan…

Leggi anche: Dayane Mello, molestata e stuprata a “La Fazenda”: «Minacciata dagli autori del reality»

Nego Do Borel parla dopo l’accusa di stupro di Dayane Mello

Nego Do Borel si è riappropriato dei suoi social, dopo esser stato eliminato da La Fazenda. Tramite un video ha raccontato ciò che è successo con la Mello:

Ho conosciuto Dayane, una persona meravigliosa, gentile ed amichevole. Ci siamo piaciuti e sono sincero, non ho ancora capito perché sono qui a casa mia. È perché Dayane ha dormito con me da ubriaca? Voglio chiedere per prima cosa scusa a mia mamma, mia nonna e le mie zie che sono donne. E poi volevo scusarmi con tutte le donne. Anche se non sono stato una persona cattiva in quel momento.

nego do borel

Nego Do Borel / Foto: @negodoborel [IG]

Infine, Nego ha continuato minacciando di togliersi la vita a causa di tutto il clamore mediatico che si è creato attorno alla faccenda:

Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?

QUI vi lasciamo il link diretto al profilo di Nego Do Borel. Dayane Mello, invece, al momento si trova ancora a La Fazenda, minacciata dagli autori del reality di espulsione con annessa multa salatissima nel caso continui a creare problemi. Come finirà questa storia? Rimanete aggiornati con DonnaPOP per tutti gli sviluppi in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv