Gf Vip 6, Soleil Sorge: chi sono i suoi ex fidanzati? Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e non solo…

Soleil Sorge: chi sono i suoi ex fidanzati e i suoi flirt più famosi? Scopriamo tutto sulla vita sentimentale dell'influencer. (FOTO)

Soleil Sorge: chi sono i suoi fidanzati e flirt famosi? Indaghiamo un po’ sulla vita sentimentale della gieffina…

Soleil Sorge è attualmente tra i concorrenti famosi della casa del Gf Vip 6. In questa edizione, l’influencer e modella sta già facendo molto parlare di sé, come era inevitabile che fosse. Infatti, Soleil si è sempre trovata al centro del gossip già quando militava a piede libero fuori dalla casa più spiata d’Italia. Vediamo insieme, per esempio, chi sono i suoi ex fidanzati.

Leggi anche: Gf VIP, Soleil Sorge rivela di avere un fidanzato: ecco chi è (FOTO)

Gf Vip 6, Soleil Sorge: chi sono i suoi ex fidanzati? Luca Onestini

Soleil Sorge ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice e in quell’occasione conobbe il tronista Luca Onestini, già Mister Italia nel 2013, che la scelse come compagna alla fine del dating show di Maria De Filippi. La loro relazione, però, a telecamere spente durò circa quattro mesi prima di giungere al capolinea.

Luca Onestini nuova fidanzata caterina

Foto: @lucaonestini_11 [IG]

Le reali motivazioni della rottura non sono mai state chiarite univocamente dai diretti interessati: Onestini sostiene che lei avesse mal tollerato, per gelosia, la di lui partecipazione al Gf Vip, mentre lei ha più volte detto che l’ex tronista non le fosse proprio fedelissimo e che, anzi, avesse l’abitudine di sentire spesso un’altra ex frequentatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini, che aveva conteso il trono di Onestini insieme a Soleil.

La nostra storia sarebbe finita con o senza reality.

Così ha scritto la Sorge in una lunga lettera fatta recapitare all’ex tronista proprio durante quell’edizione del Gf Vip (2017). E fu così che Onestini si ritrovò mollato in diretta tv.

Gf Vip 6, Soleil Sorge: chi sono i suoi ex fidanzati? Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge ha avuto un altro amore “da reality”. L’influencer e modella ha conosciuto, infatti, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, all’Isola dei Famosi e proprio sulla spiaggia scattò la scintilla tra loro. Molti telespettatori consideravano questo flirt isolano un fuoco di paglia e, sorpresa, così fu.

La coppia durò solo qualche mese. Al termine della relazione, Soleil lasciò ai follower queste parole per annunciare la rottura:

Capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. Bisogna amare prima se stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze.

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi

Jeremias Rodriguez con l’ex Soleil Stasi

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge

Jeremias e Soleil

Gf Vip 6, Soleil Sorge: chi sono i suoi ex fidanzati? Flirt con Andrea Iannone?

Soleil Sorge e Andrea Iannone sono stati insieme? Qui stiamo sforando nel fanta-gossip, ma di certo c’è che i due sono stati immortalati in reciproca compagnia nell’estate del 2020 e che i loro atteggiamenti affettuosi lasciassero pensare a qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia.

Cene romantiche e giornate passate insieme sulle spiagge della Sardegna, un’estate d’amore? Un loro flirt, mai confermato da parte dei diretti interessati, sarebbe davvero curioso considerato che i due erano già stati, in passato, con due fratelli Rodriguez: Soleil con Jeremias e Iannone con Belen.

Andrea Iannone e Soleil

Foto di CHI magazine

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram