Striscia la notizia, chi è la velina Giulia Pelagatti? Età, fidanzato, Amici, altezza, Colorado, Stefano De Martino, Instagram

Giulia Pelagatti, la nuova e ultima velina mora, in ordine di tempo, di Striscia la notizia deve il suo esordio al talent Amici.

Giulia Pelagatti, la nuova e ultima velina mora, in ordine di tempo, del Tg irriverente di Canale 5 Striscia la notizia deve il suo esordio al talent show Amici e la notorietà alla trasmissione Colorado. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Striscia la notizia, Antonio Ricci: età, patrimonio, moglie, figlie, Joe Bastianich, Instagram

Chi è Giulia Pelagatti, la velina di Striscia la notizia?

Giulia Pelagatti dal giugno 2021 è la velina mora del programma Striscia la Notizia. Come tradizione ultradecennale ormai consolidata del Tg irriverente di Canale 5 accanto a lei c’è la ballerina dalla chioma bionda, anche lei ex studentessa della scuola di Amici, Talisa Ravagnani. Appassionata di danza fin da bambina, Giulia ha partecipato a gare di ballo sportivo a livello nazionale con la Fids (Federazione Italiana Danza Sportiva) prima di debuttare nel mondo dello spettacolo.

Giulia, la velina mora di Striscia la notizia, con la collega Talisa Ravagnani, la bionda (a sinistra) / Foto: Tg Com Mediaset

Età

Giulia Pelagatti ha 21 anni: è nata a Prato, in Toscana, il 5 aprile 1999, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Fidanzato

La velina di Striscia la notizia è tornata single, dopo la scottatura ricevuta dal suo ex. Per chi non lo ricorda, Giulia Pelagatti, nell’edizione 2016-2017 di Amici, ha avuto una relazione sentimentale con il cantante Ricky, terminata appena usciti dalla scuola. Per il momento la ballerina non rilascia notizie sulla sua vita amorosa, tenendo lontanissimi dai riflettori eventuali nuovi legami e, flirt o love story.

La velina di Striscia la notizia e il cantante Ricky durante le riprese del talent Amici / Foto: YouTube

Amici di Maria De Filippi

Giulia è stata una studentessa nell’edizione 2016/2017 del talent Amici, il famosissimo programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, esperienza che le è servita come trampolino di lancio e per farsi conoscere nell’ambiente.

Giulia durante un’esibizione nel talent show Amici (2016/2017) / Foto: Mediaset

Altezza di Giulia Pelagatti

Alla velina di Striscia la notizia non piace rendere note le sue misure. Certamente è una bellissima ragazza, capigliatura lunga rigorosamente mora, occhi marroni da cerbiatta, lineamenti delicati e fisico da urlo.

La velina mora di Striscia la notizia / Foto: New Notizie

Colorado

Immediatamente dopo la proficua esperienza nel talent Amici di Maria De Filippi, da studentessa della scuola Giulia Pelagatti è entrata ufficialmente nel corpo di ballo di Colorado.

Ecco a voi Giulia Pelagatti / Foto: Urban Post

Stefano De Martino

Il celebre ex ballerino di Amici nel febbraio 2017 è stato protagonista di un episodio piuttosto toccante accaduto nella scuola. Nello specifico Stefano De Martino ha consolato Giulia Pelagatti dopo che lei ha raccontato del suo rapporto conflittuale con il padre che non approva la sua passione per la danza e che la figlia avesse frequentato l’università. I genitori della ballerina sono separati e lei vive con la mamma, mentre il papà si è sposato con un’altra donna dalla quale, al tempo dell’episodio, stava per avere un bambino.

Stefano De Martino visibilmente commosso prende a cuore la situazione di Giulia durante il talent show Amici / Foto: Vita da mamma

Giulia sfoga le sue sofferenze in un pianto dirotto perché, mentre lei non ha avuto vicino suo padre, il bimbo in arrivo avrà tutte le attenzioni da parte del padre. Stefano De Martino, visibilmente commosso e forte dell’esperienza personale avuta con il divorzio da Belen e dal fatto che può vedere suo figlio Santiago soltanto a settimane alterne, ha consigliato alla ragazza di accettare la situazione e prenderla come pretesto per riavvicinarsi al padre, magari partecipando alla nascita del suo nuovo e piccolo fratello.

Instagram della velina Giulia Pelagatti

La velina mora di Striscia la notizia vanta già 120mila follower nel suo profilo Instagram. Se anche tu vuoi seguire Giulia Pelagatti e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.

Seguici su Instagram