Uomini e Donne, il tronista Joele cacciato da Maria De Filippi: ecco perché (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un colpo di scena inaspettato nel percorso del nuovo tronista Joele Milan: il ragazzo è stato cacciato da Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Uomini e Donne, Joele: la ex fidanzata a letto con l’amico? Lei nega tutto e rivela la verità (FOTO)

uomini e donne nuovo tronista joele

Uomini e Donne anticipazioni: il tronista Joele eliminato

Il tronista di Uomini e Donne Joele Milan ha avuto vita breve all’interno degli studi di Canale 5: il veneziano, infatti, è stato eliminato dalla conduttrice e rispedito a casa. Ma cosa è successo? A rivelare l’incredibile sfuriata di Maria De Filippi, avvenuta durante la registrazione di ieri 26 settembre, ci ha pensato Il Vicolo delle News. 

Secondo una talpa, che si trovava tra il pubblico presente in studio ieri, la conduttrice avrebbe smascherato il tronista, le cui intenzioni erano quelle di prendere in giro il programma e la redazione.

Ecco cosa riporta il sito:

Una talpina ci ha raccontato che durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha cacciato dal programma Joele.

In pratica la volta scorsa ballando con la corteggiatrice Ilaria le ha detto, pensando di non essere ascoltato, che il suo migliore amico aveva iniziato a seguirla sui social e che lei avrebbe dovuto ricambiare così da potersi sentire di nascosto!

Oggi Maria ha fatto sedere tutte le corteggiatrici al centro e ha fatto uscire fuori quello che è successo, pertanto l’ha invitato ad andarsene.

Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice Ilaria?

Ma come è finita alla corteggiatrice Ilaria, protagonista della segnalazione tanto quando il tronista di Uomini e Donne Joele?

ilaria uomini e donne corteggiatrice joele matteo chi è

A quanto pare anche la ragazza è stata eliminata. Molto probabilmente, quindi, non aveva avvisato la redazione di quanto suggeritole dal ragazzo. Le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, confermato che la corteggiatrice del tronista Joele è andata via a sua volta:

Anche Ilaria é andata via.

La ragazza era stata protagonista di una delle ultime puntate di Uomini e Donne, in quanto contesa da entrambi i tronisti. Ecco il suo primo ingresso in studio:

Trovate tutte le informazioni sul suo conto cliccando QUI.

Cosa ne pensate delle incredibili anticipazioni di Uomini e Donne sul tronista Joele e la corteggiatrice Ilaria? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.