Amici 2021: Nunzio contro Raimondo Todaro «Mi ha eliminato per ripicca» VIDEO

Amici 2021: Nunzio, il ballerino di latino eliminato domenica, si scaglia contro Raimondo Todaro «Lo ha fatto per ripicca ecco perché» VIDEO

Nunzio, il ballerino di latino americano, eliminato durante l’ultima puntata di Amici 2021, è sbottato sui social contro il maestro Raimondo Todaro. Il motivo? L’allievo e il maestro si conoscevano già prima di Amici e secondo il ballerino il motivo della sua eliminazione è da cercare in una ruggine del passato. Scopriamo i dettagli.

Leggi anche: Mattia: chi è il ballerino di Amici 2021 che ha battuto Nunzio? Cognome, età, Instagram

Amici 2021, sfida: Nunzio eliminato da Mattia

Durante la seconda puntata di Amici 2021, è andata in onda la sfida dei due ballerini latini Mattia e Nunzio che hanno gareggiato per ottenere l’unico banco disponibile nella loro disciplina.

amici 2021 anticipazioni domenica nunzio mattia chi ha vinto sfida

Mattia a sinistra, Nunzio a destra

I due ballerini erano stati scelti da Raimondo Todaro, che sin dalla prima puntata aveva mostrato dei dubbi su chi tenere o meno nella propria squadra. Il ballerino Nunzio, inoltre, era stato un suo allievo da giovanissimo e per questo motivo molti credevano che avrebbe avuto la meglio sul rivale.

In realtà nella puntata di domenica, Raimondo Todaro ha deciso di far scegliere chi restare a tre giudici esterni, tirandosi fuori dalla decisione definitiva sul banco. I tre esperti hanno preferito Mattia a Nunzio. Il ballerino eliminato, però, ha una versione dei fatti completamente differente. Scopriamola insieme.

La versione di Nunzio: Raimondo Todaro mi ha eliminato per ripicca

Durante una diretta Instagram, il ballerino eliminato Nunzio ha fatto delle dichiarazioni molto forti contro il maestro Raimondo Todaro. Ecco cosa ha rivelato:

Ragazzi tranquilli che lo sapevo. Comunque è stata un’avventura breve ma intensa. All’inizio non sapevo di trovare Raimondo Todaro, ma quando l’ho saputo ho detto ai miei che sarei andato a casa per una ripicca ad un bambino di tredici anni, perché quando sono andato via dalla sua scuola di ballo avevo tredici anni. Poi mi sono buttato, senza rimpianti.

Ora, dal momento che mi viene dato l’aggettivo raccomandato direi che dovete vedere come usare le parole, perché forse era più raccomandato quell’altro con Raimondo che io.

Sapevo che sarei uscito, qui lo dico e qui lo nego. Non avrebbe mai votato il ballo e infatti ha fatto come Ponzio Pilato, se n’è lavato le mani chiamando tre giudici.

Non c’è mai stata competizione con Mattia, è un bravissimo ragazzo lo stimo tantissimo, ma ho le carte che testimoniano. Lui si è messo a piangere perché sapeva di non avere chance contro di me, l’aveva detto pure lui tanto che era oggettiva come cosa…

Potete trovare il VIDEO dell sfogo cliccando QUI.

Voi cosa ne pensate? State dalla parte di Nunzio o dell’insegnante di Amici 2021 Raimondo Todaro? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo.