nicola zingaretti fratello luca

Aquilino Zingaretti, morto il papà di Luca e Nicola: l’annuncio su Instagram (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È venuto a mancare Aquilino Zingaretti, padre di Nicola e Luca. L’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram dell’attore.

Leggi anche: Chiamami ancora amore, Greta Scarano: chi è l’attrice che fa Anna? età, marito, Montalbano, Ilary Blasi, Instagram

Morto il padre di Luca e Nicola Zingaretti

Luca Zingaretti – noto attore della fortunata serie Il Commissario Montalbano – tramite i suoi social ha avvertito fan, followers, amici e colleghi della dipartita di suo padre Aquilino. Ecco cosa leggiamo su Instagram:

Stamattina Aquilino Zingaretti, nostro padre, se ne è andato. A noi piace pensarlo felice per aver ritrovato la sua adorata Mimmi.

zingaretti morto padre

La story di Luca Zingaretti sul defunto padre Aquilino

Ancora, il fratello di Nicola Zingaretti, sulla morte del loro padre aggiunge:

È stato un papà magnifico e un uomo speciale. Tutta la sua famiglia, figli, nuore, genero e nipoti lo piange insieme ai moltissimi che lo hanno apprezzato e gli hanno voluto bene.

Al momento il politico non ha aggiunto un suo personale commento, ma immaginiamo che stia vivendo in totale privacy il suo lutto. L’attore non ha dato informazioni circa l’ultimo saluto al proprio padre. Noi di DonnaPOP facciamo le nostre condoglianze alla famiglia di Nicola e Luca Zingaretti per questa perdita.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv