Francesco Totti e Ilary Blasi, aria di crisi? Il gesto che ha insospettito i fan

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in crisi? Il loro gesto fa percepire ai fan qualcosa di strano, ma cosa sta succedendo alla coppia?

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in crisi? I fan della Royal Couple romana sono rimasti senza parole nell’apprendere che sui rispettivi social dei due noti personaggi, nessuno dei due abbia condiviso alcun post nella giornata di ieri in cui ricorreva il compleanno dell’ex calciatore. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Marco Bocci, superata la crisi con Laura Chiatti, parla della malattia: ma cosa ha avuto e come sta oggi?

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in crisi?

Francesco Totti lo scorso 27 settembre ha compiuto 45 anni; una data importante che però non è stata festeggiata in modo manifesto. Solitamente Ilary Blasi condivide post e stories con i suoi followers in cui dedica dolci parole a suo marito, ma quest’anno non è stato così. Nemmeno sul profilo del calciatore stesso è apparso qualcosa che potesse far capire che la famiglia Totti-Blasi si trovasse impegnata in grandi festeggiamenti, ma cosa sta succedendo? I fan su Instagram ipotizzano una crisi:

Sono in crisi? Come mai non postano nulla proprio oggi…

Non postano nulla da agosto, non si saranno lasciati?

Altri ancora invece dicono:

Ilary non posta niente dopo la querelle sul suo Star in the Star

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in fase silenzio stampa, ma speriamo che non si tratti di nulla di grave. L’ultima volta che i due sono stati così assenti sui social risale al periodo di lutto affrontato dall’ex calciatore e da sua moglie per la morte del padre di lui. Adesso invece di cosa si tratta? Al momento non è dato saperlo, ma restate aggiornati con DonnaPOP per tutti gli sviluppi in merito!