Gf Vip 6, Valentina Nulli Augusti nuova concorrente? «Se entra la facciamo nera»

Valentina Nulli Augusti è pronta per diventare un concorrente del GF Vip 6 a tutti gli effetti? Ecco la proposta di Signorini.

Valentina Nulli Augusti, nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, è stata ospite del GF Vip 6 per confrontarsi – ancora – con Tommaso Eletti, il suo ex, e altri quattro gieffini: Alex Belli, Clarissa Selassié, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Ora però sembra che Alfonso Signorini voglia fare a Valentina una proposta: quella di entrare nella casa come concorrente.

Leggi anche: Gf Vip 6, Francesca Cipriani parla di Tina Cipollari: «Non è cattiva, c’è qualcuno che la consiglia, so chi è»

Valentina Nulli Augusti al GF Vip 6 come concorrente?

Valentina Nulli Augusti sembra un personaggio fortissimo da inserire all’interno del reality; da fuori ha già creato moltissime dinamiche mettendosi contro diversi concorrenti. Alfonso Signorini le ha fatto una domanda diretta:

Ma a te piacerebbe entrare lì dentro in quello che definisci il covo delle vipere?

Valentina, prontamente, ha risposto:

Me le anniento tutte.

Dopo la puntata del GF Vip 6, comunque, i gieffini si sono ritrovati a mangiare insieme e hanno parlato anche della presunta new entry della casa. Katia Ricciarelli, tuttavia, non sembra contenta di accogliere Valentina Nulli Augusti nel lussuoso loft:

Se quella donna veniva dentro la facevamo davvero nera.  Quello che ha detto non mi è piaciuto. Perché dire che è una casa di vipere non va bene. Non mi è piaciuta proprio per quello che ha detto. Ma la faccia di Tommy? Tenera, emozionata, da ragazzino, da bambino, non la dimenticherò mai più. Mi ero affezionata tanto a lui. Per me se tornasse sarei molto contenta. Mentre quella Valentina proprio no.

Il terreno insomma sembra fertile per far entrare ufficialmente la ex di Tommaso Eletti nella casa del GF Vip 6; Valentina Nulli Augusti accetterà la proposta degli autori? Staremo a vedere durante la prossima diretta!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram