Gf Vip, Andrea Zelletta uscito perché positivo al Covid: ecco il motivo della sua assenza

Andrea Zelletta ha riportato un importante dettaglio sul GF Vip: l'ex concorrente ha svelato un grande sgreto...

Andrea Zelletta, a distanza di diversi mesi, ha svelato un importantissimo dettaglio sul GF Vip. L’ex concorrente del reality ha finalmente chiarito un dubbio che i fan della trasmissione hanno sempre avuto durante la scorsa edizione: molti si ricorderanno che il fidanzato di Natalia Paragoni ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia per qualche giorno “a causa di un’emergenza”, ma la realtà è ben diversa. Cosa ha dichiarato Zelletta?

Leggi anche: Gf Vip 6, Katia Ricciarelli senza freni: si ubriaca e rivela dettagli intimi di Alex Belli

Andrea Zelletta ha avuto il Covid mentre era al GF Vip?

Andrea Zelletta abbandonò la casa, violando le regole, per qualche giorno poiché alcune vicende esterne lo portarono lontano dal reality. Non fu squalificato e Alfonso Signorini si limitò a riprenderlo. Ma cosa è successo? A distanza di mesi, l’ex gieffino ha detto la verità; intervenendo nell’ultimo appuntamento del GF Vip Party, Andrea ha detto:

Allora, anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo stavo. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco: sono stato in un camper/roulotte, che forse non riuscivo nemmeno ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a stare in piedi. Praticamente c’era una guardia lì per controllare ogni mio movimento. La guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava lì su Instagram. Io chiuso, con la tendina, e appena la aprivo c’era lui che mi sgridava. Fatto sta che, poi, alla fine mi mettevo lì a origliare e sentivo quello che diceva

Andrea Zelletta, infatti, in quell’occasione aveva udito diverse informazioni del mondo esterno che erano state riferite agli altri concorrenti, nonostante il regolamento lo vieti. Ma perché l’ex gieffino ha dovuto allontanarsi dal GF Vip 5? Il motivo è semplice: il fidanzato della Paragoni – durante un test anti-Covid – è risultato positivo. Fortunatamente, dopo diversi esami, si è scoperto che il suo test fosse falsato e dunque potè rientrare nel programma senza problemi. Insomma Andrea Zelletta aveva avuto un tampone con risultato “falso positivo”; ecco le sue parole:

Anche perché dove potevo prenderlo il Covid se stavo chiuso lì dentro?

Attualmente gli autori del GF Vip non hanno ancora preso provvedimenti contro Andrea Zelletta e non sappiamo se a oggi dovrà assumersi qualche responsabilità a livello penale, ma lo scopriremo prossimamente! Quello che è successo all’ex gieffino, comunque, comporterebbe un’importante riflessione: a che serve fare i tamponi se tutti i concorrenti non possono lasciare il lussuoso loft e avere contatti con il mondo esterno? Restate aggiornati con DonnaPOP per tutti gli sviluppi!

Seguici su Instagram