Giulia Salemi contro Malgioglio: «Non sta bene, sono scioccata», ecco cosa è successo

Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio sono ai ferri cortissimi: ma cosa è successo fra loro? Le parole della ex gieffina all'interno!

Giulia Salemi durante la sua permanenza nella casa del GF Vip 5 ha creato diverse dinamiche con molti gieffini: si è parlato molto, ovviamente, della sua storia con Pierpaolo Pretelli (ancora in corso), dell’amicizia altalenante con Dayane Mello e dei litigi avuti con Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Cristiano Malgioglio. Proprio quest’ultimo avrebbe recentemente creato un distacco netto con Giulia. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Katia Ricciarelli senza freni: si ubriaca e rivela dettagli intimi di Alex Belli

Cristiano Malgioglio contro Giulia Salemi

Mentre con Elisabetta Gregoraci sembra esser tornato il sereno, con Cristiano Malgioglio la situazione è davvero critica! Giulia Salemi e lo showman sono ai ferri cortissimi: ieri sera, durante il GF Vip Party di cui la ex gieffina è conduttrice, proprio quest’ultima ha rivelato di esser stata bloccata su Instagram da Malgioglio. Ecco le parole di Giulia:

Visto che stiamo parlando del GF Vip 5 vi voglio dire una cosa ragazzi. Sapete che Cristiano Malgioglio mi ha bloccata su Instagram? Ma non sta bene! Io sono scioccata! Non capisco davvero il motivo. Però si sta comportando male anche con Pierpaolo visto che lo vota già poco, quindi può soltanto far peggio. Anzi, può solo far meglio. Non ne ho idea, davvero, non so il motivo del blocco.

Ancora, la Salemi parlando di Malgioglio ha detto:

Sapete che abbiamo avuto quella mezza discussione, ma sciocchissima. Io l’ho nominato, lui è uscito, mi ha attaccata e l’hanno massacrato. Questo me l’hanno detto dopo, l’hanno attaccato sui social. Per due giorni si è pure tolto da internet. La puntata dopo è tornato e mi ha chiesto scusa dicendomi che non c’erano problemi. Quindi per me era morta lì la cosa. Peace and love. E poi recentemente vado a vedere e mi ha bloccata! Sono davvero senza parole giuro. Il punto è che, già i miei fan l’avevano attaccato sui social, quindi mi sono detta ‘adesso si comporterà bene’. Invece l’opposto, mi ha bloccata. Volevo dare questo aggiornamento ai Prelemi, così sanno questa novità.

Al momento non è arrivata nessuna rettifica da parte di Malgioglio, ma siamo sicuri che nelle prossime ore qualcosa potrebbe muoversi a riguardo. Giulia Salemi verrà bacchettata ancora dallo showman? Lo scopriremo prestissimo!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!