Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, è diventato papà: ecco come si chiama la figlia (FOTO)

Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, è diventato finalmente papà! Il ragazzo ha condiviso la foto di sua figlia sui social.

Giulio Pretelli, fratello dell’ex velino Pierpaolo, è diventato papà! L’annuncio della gravidanza della sua fidanzata era stato dato proprio in diretta nazionale durante una puntata del GF Vip 5. Ora l’attesa è finalmente finita e la coppia ha potuto abbracciare la loro bambina.

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli: età, ex moglie, figlio, Giulia Salemi, altezza, canzone, programmi tv, ultime news, Instagram

Giulio Pretelli è diventato papà!

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, Giulio, ha annunciato la lieta notizia tramite Instagram: il ragazzo ha condiviso la foto di sua figlia e ha scritto delle dolcissime parole.

Ore 06:57 sei arrivata tu. Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descrivere. Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e tua mamma ti amiamo immensamente.

giulio pretelli figlio

Il post di Giulio Pretelli

Giulio Pretelli e la sua fidanzata Alessia sono al settimo cielo e sotto al post condiviso dal ragazzo, puntuale è arrivata anche la reazione di Pierpaolo. L’ex gieffino ha detto:

Da oggi la tua/vostra vita cambierà!

Condito con tanti auguri alla neo mamma e al neo papà. Pierpaolo Pretelli, dopo la notizia appresa al GF Vip 5 riguardo la gravidanza della fidanzata di suo fratello Giulio, commentò con gli altri gieffini quanto appreso:

Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare. I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare.

Alessia e Giulio, comunque, hanno vissuto da subito la loro relazione con grande entusiasmo, bruciando tutte le tappe. La gravidanza, infatti, è arrivata pochi mesi dopo il loro primo incontro, ma oggi sono felici di aver fatto questa scelta e le preoccupazioni di Pierpaolo sembrano essersi dissipate in fretta, alla sola vista della piccola Sophie. Anche noi di DonnaPOP facciamo alla famiglia Pretelli i nostri migliori auguri!

Seguici su Instagram