graziano uomini e donne anticipazioni schiaffo

Uomini e Donne over: Graziano si becca uno schiaffo «Mi ha dato le sue mutande» ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata il 26 settembre, riportano dei risvolti inaspettati tra i protagonisti del trono over: la new entry Graziano avrebbe ricevuto uno schiaffo, dopo aver fatto una dichiarazione shock! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Graziano: chi è il nuovo protagonista del Trono Over? Cognome, età, lavoro, ex fidanzata famosa, chi corteggiava, Instagram

Uomini e Donne, anticipazioni: Maria costretta a tagliare una scena

Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, Maria De Filippi sarà costretta a tagliare una scena dall’ultima puntata di Uomini e Donne: ossia quella dove Graziano riceve un sonoro schiaffo da parte della sua dama. Ma cosa è successo? Secondo la ricostruzione, il cavaliere romano si sarebbe beccato un ceffone in pieno viso dopo aver riportato la serata passata con una nuova dama.

Anticipazioni, Graziano: «Mi ha dato le sue mutande»

Ecco cosa rivelano le anticipazioni de Il Vicolo delle News sul motivo dello schiaffo ricevuto da Graziano a Uomini e Donne:

Per quanto riguarda gli over è avvenuto un fatto increscioso che Maria De Filippi ha detto subito avrebbe tagliato e non mandato in onda

Graziano sta frequentando una dama. Ma ieri c’è stato un forte litigio tra loro perché lui ha raccontato che sono usciti insieme e lei si è voluta spogliare lasciandogli come ricordo un paio di mutandine in macchina

Per far vedere che era tutto vero ha promesso di far vedere la foto a Gianni Sperti, a quel punto la donna si è alzata ed ha tirato un ceffone in pieno viso a Graziano!

Non sappiamo ancora l’identità della dama e non ci resta che aspettare l’incredibile puntata della prossima settimana! Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news sulle prossime anticipazioni di Uomini e Donne e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.