Albano Carrisi e Romina Power

Albano Carrisi e Romina Power hanno litigato, non si parlano più: le parole del cantante

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Albano Carrisi e Romina Power non sembrano trovare il loro equilibrio e puntualmente succede qualcosa che li fa tornare in lite. Ma cosa è successo adesso?

Leggi anche: Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, ammette di essere rifatta: ecco cosa ha ritoccato

Albano Carrisi e la lite con Romina Power

Albano Carrisi ha fatto un gesto nei confronti di Romina Power che sembra confermare una loro recente lite. Nella sua intervista di Verissimo, il cantante ha risposto in maniera imbarazzata e distante alle domande sulla sua ex moglie, nonostante negli anni si siano riavvicinati; quando la Toffanin ha chiesto se Romina fosse felice dell’arrivo del suo terzo nipotino, Albano ha risposto dicendo:

Si, penso sia felice, non l’ho sentita.

Successivamente, poi, in un’intervista di Tv DiPiù, il giornalista ha chiesto al cantante:

Sta andando in Croazia da sua figlia Cristel con la sua ex moglie Romina?

Qui Albano Carrisi ha risposto dicendo:

Sinceramente non so niente. Sto partendo io, non so quando Romina raggiungerà nostra figlia.

Dunque il cantante e Romina Power oggi sembrano essere più distanti che mai, nonostante i loro tre figli e i tre nipoti che li legano. Moltissimi fan della coppia sostengono che questa freddezza fra loro sia dovuta a Loredana Lecciso, attuale compagna di Albano Carrisi che non avrebbe mai visto di buon occhio la ex moglie della sua dolce metà. Sembra che anche l’artista americana, tuttavia, non abbia mai ben digerito la Lecciso e fra le due non scorre buon sangue. Ma è davvero solo questo il motivo per cui Albano e Romina non si parlano più? Al momento i due cantanti non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali e forse non lo faranno mai! Ovviamente, per tutti gli sviluppi, restate aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv