belen rodriguez andrea iannone giulia de lellis

Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: «Capisce quel che vuole capire»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Iannone è pronto per partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle ed è entusiasta di fare questa nuova esperienza. Il pilota di moto ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, parlando anche di due sue ex, Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Andrea Iannone stava con Giulia Salemi? Ecco tutta la verità dopo lo scoop di Cecilia Rodriguez

Andrea Iannone parla di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Se per Belen Rodriguez, Andrea Iannone ancora nutre grande affetto e stima, per Giulia De Lellis il discorso è ben diverso. Comunque, il pilota ci tiene a sottolineare che di relazioni con donne famose ne ha avute solo due:

Sono solo due le donne famose, le altre non erano conosciute.

Su Giulia De Lellis e il clamore mediatico creato attorno alla loro love story, Andrea Iannone dichiara:

Con Giulia sono stati solo 5 o 6 mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire, è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo a quel che vuole credere.

Giulia De Lellis Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone
© Giulia De Lellis / Instagram

In una vecchia intervista, invece, il pilota ha parlato di Belen Rodriguez, spendendo parole ben più carine rispetto a quelle riferite alla De Lellis:

Cosa penso di lei e cosa ha rappresentato per me? Le storie importanti durano per sempre, cambiano semplicemente forma. Per me Belen ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della sua vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere accanto non è stato facile. Che penso di lei? Proprio questo: vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male.

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Insomma Andrea Iannone ha le idee chiare: se di Belen Rodriguez gli sono rimasti solo bei ricordi, di Giulia De Lellis non si può dire lo stesso. Che peccato!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv