Ascolti tv ieri, martedì 28 settembre, dati auditel e share: chi ha vinto?

Ascolti tv ieri sera, martedì 21 settembre 2021, dati auditel e share chi ha vinto tra Voglio essere un mago Morgane e la partita del Milan?

Ecco gli ascolti tv di ieri martedì 28 settembre 2021: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra la seconda puntata del nuovo reality Voglio essere un mago, la nuova serie rivelazione Morgane e la partita di Champions Leauge? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Voglio essere un mago, cast: chi sono i concorrenti? Nomi e foto aspiranti maghi

Ascolti tv di ieri, martedì 28 settembre: chi ha vinto tra Canale 5, Rai 1 e Rai 2?

Serata ricca di novità quella di ieri sera, martedì 28 settembre, che ha visto il nuovo reality di Magia Voglio essere un mago e la terza puntata della nuova serie rivelazione Morgane Detective Geniale contro la partita del Milan su Canale 5: ma chi ha vinto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera:

Su Rai 1 Morgane – Detective Geniale ha ottenuto 3.996.000 spettatori pari al 18.7% di share. Su Canale 5 la partita di Champions League Milan-Atletico Madrid ha intrattenuto 4.833.000 spettatori con uno share del 21.1%.

Su Rai 2 Voglio Essere un Mago è da considerarsi un flop con appena 523.000 spettatori (2.7%). Su Italia 1 Buoni o Cattivi ha totalizzato ancora meno, solo 438.000 spettatori pari al 2.8%.

Su Rai 3 #Cartabianca è stato seguito da 999.000 spettatori (5.2%). Su Rete 4 Fuori dal Coro non è riuscito ad andare oltre i 811.000 spettatori (5%). Su La7 DiMartedì ha conquistato 1.055.000 spettatori con il 5.3%.

Su Tv8 Tomb Raider ha ottenuto 442.000 spettatori pari al 2.2%. Sul Nove Segnali dal futuro è stato visto da 261.000 spettatori (2%).

Voglio essere un mago, martedì in tv: come funziona?

Il talent-reality Voglio essere un mago segue le orme del cult di Harry Potter e della famosissima scuola di Hogwarts. I concorrenti, infatti, sono giovani aspiranti maghi, che studieranno le arti magiche grazie a dei professori davvero speciali. Lo scopo è riuscire a passare i vari esami fino ad ottenere il diploma da mago.

Morgane: quando la prossima puntata in tv?

La serie rivelazione di Rai 1, salvo cambiamenti improvvisi, continuare ad andare in onda con cadenza settimanale. L’appuntamento, quindi, è fissato per il prossimo martedì.

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la nuova fiction Mediaset di Anna Valle, Luce dei tuoi occhi, battersi contro la terza stagione de L’ispettore Coliandro.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità sul nuovo reality Voglio essere un mago e sulla fiction di Rai 1 Morgane – Detective Geniala cliccando QUI