pierluigi diaco claudia koll diavolo

Claudia Koll, nel nuovo programma di Diaco: «Il diavolo mi è salito sul corpo» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Claudia Koll ieri, nel nuovo programma di Diaco, ha sconvolto i telespettatori con una dichiarazione incredibile: la donna sostiene di essere stata aggredita fisicamente da Satana. Scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche: La storia di Pietro Maso: come è oggi, l’omicidio dei genitori, canzone Fedez, quanti anni di carcere 

pierluigi diaco claudia koll diavolo satana

Claudia Koll oggi è una suora laica

Claudia Koll, che tra gli anni 80 e 90 ha recitato in numerose commedie (anche erotiche) ed ha posato per alcuni servizi fotografici senza vestiti, ha cambiato la sua vita venti anni fa. Durante il Giubileo del 2000, infatti, quando ha accompagnato una sua amica americana a San Pietro per passare la Porta Santa, Claudia Koll ha riscoperto dio e la fede. Dal 2012 si dichiara una suora laica. 

Claudia Koll da Diaco: «Il diavolo mi ha aggredita»

Durante un’intervista con Pierluigi Diaco, nel suo nuovo programma Ti Sento, Claudia Koll ha raccontato un episodio che ha lasciato tutti senza parole. L’ex attrice sostiene di essere stata aggredita da Satana. Ecco il suo racconto:

Certo che il Diavolo esiste. Che volto ha? Io non ho visto il suo viso. Io sono stata aggredita fisicamente, questo sì. Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede.

Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo, l’accanimento che ha. E in quel momento io penso sia stato dio stesso ad aiutarmi

Perché mi ricordai di un film che avevo visto da ragazzina, appunto i primi film da adolescente quando andavo al cinema: L’esorcista. Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocefisso e quindi presi il crocefisso fra le mani e gridai il Padre Nostro.

Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro noi diciamo ‘Liberaci dal Male’. Io di solito preferivo pregare l’Ave Maria, eppure in quel caso pregai il Padre Nostro e dio ha operato questa liberazione

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al nuovo programma di Diaco e le dichiarazioni shock di Claudia Koll e il suo incontro con il diavolo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.