Eleonora Petrella: una delle influencer più note e apprezzate del web

Eleonora Petrella è un'influencer molto amata, ma cosa sappiamo di lei, della sua carriera e della sua vita privata? Scopriamo tutto insieme!

Eleonora Petrella è una delle influencer più note e apprezzate del web. Content creator, fashion blogger e yotuber, è diventata popolare grazie ai contenuti che posta costantemente sui social. Di recente ha sfilato sul red carpet della 78° Mostra del Cinema di Venezia e, in generale, la sua vita privata e professionale è ricca di soddisfazioni e curiosità. Ma chi è Eleonora Petrella? Conosciamola meglio insieme.

Leggi anche: Valeria Angione: ecco tante curiosità e segreti sull’influencer

Età

Eleonora Petrella è nata a Torino il 3 luglio del 1991. Ha 30 anni.

Matrimonio

Eleonora Petrella è sposata con Marco Cortelli dal 2019. I due si sono conosciuti durante una vacanza al mare e dal giorno in cui si sono visti sulla spiaggia, non si sono più lasciati. Su Youtube, cercando nel canale di Eleonora Petrella, è disponibile un romanticissimo video delle loro nozze oltre a molti contenuti creati dall’influencer per dare consigli ai suoi follower in caso di fiori d’arancio.

Eleonora e Marco partecipano al programma di Real Time D’amore e d’accordo condotto da Katia Follesa. Lo scopo del format è quello di mettere alla prova, in modo divertente, l’amore di 15 coppie famose.

Eleonora Petrella e Marco Cortelli

Eleonora Petrella e Marco Cortelli

Origini e genitori

Eleonora Petrella è nata a Torino. Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori che l’hanno sempre supportata nel corso della carriera da influencer e blogger che ha scelto di intraprendere. La madre ha origini colombiane e di lei Eleonora scrive su Instagram: “È la mia roccia”.

Laurea

Eleonora Petrella è laureata in Economia e Management. L’influencer ha condiviso coi suoi follower la gioia per questo traguardo, raggiunto a 23 anni, oltre che moltissimi consigli sull’outfit migliore da sfoggiare in una simile occasione.

Venezia 2021

Eleonora Petrella ha sfilato sul red carpet della 78° Mostra del Cinema di Venezia come una vera diva. Il suo stile è stato ripreso e commentato dalle principali testate online tra cui il Corriere della Sera che le ha dato un 7 come voto per l’outfit sfoggiato in laguna.

Misure

Non ci sono informazioni disponibili sul peso e sull’altezza di Eleonora Pertrella.

 

Seguici su Instagram